Analisi Auditel del pomeriggio di martedì 4 maggio 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti del pomeriggio di martedì 4 maggio 2021

di Hit

Partiamo con la nostra analisi Auditel del pomeriggio di ieri con la consueta curva verde dei Tg Regionali al comando fin verso il 21% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con le sue soap opera fra il 15 ed il 20% di share. Eccola poi la curva blu di Rai1 con il programma di varietà Oggi è un altro giorno scorrere fin verso la soglia del 15% di share, in crescita poi in corso d’opera fin verso il 19% di share più si avvicina l’appuntamento col Paradiso delle signore, mentre la curva arancione del varietà Uomini e donne è al comando e cresce come sempre fino a toccare il 25% di share.

La curva blu di Rai1 poi si alza fin verso il 21% di share e va in testa con la fiction Il Paradiso delle signore, per poi scendere come sempre fin verso il 15% durante la fascia informativa.  Ecco poi che con la partenza di Vita in diretta la curva blu sale portandosi al comando fin verso il 18% di share. La curva arancione di Pomeriggio 5 scorre nel confronto con VID attorno al 16% di share e ci rimane sostanzialmente per tutta la sua durata, con la curva blu di Vita in diretta che chiude al comando.

La curva blu di Rai1 poi si posiziona attorno al 26% con l’Eredità, seguita dalla curva arancione di Canale 5 con il varietà Avanti un altro che si ferma al 20% di share. La curva verde del Tg3 e Tg Regionali si ferma sulla linea del 15% di share.