Analisi Auditel del pomeriggio di lunedì 19 luglio 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti del pomeriggio di lunedì 19 luglio 2021

di Hit

Partiamo con la nostra analisi Auditel del pomeriggio di ieri con la consueta curva verde dei Tg Regionali come sempre al comando fin verso il 21% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con le sue soap opera fra il 15 ed il 20% di share  che seppur calante resta al comando per tutta la prima parte del pomeriggio. Eccola poi la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Il pranzo è servito di poco sopra la soglia del 10% di share,

Segue la curva gialla di Rete 4 con il suo Sportello di Forum. Decollo poi della curva blu di Rai1 con il programma di varietà ed informazione Estate in diretta, curva questa che raggiunge l’apice del 18% di share nella prima parte per poi calare ed appoggiarsi sulla linea del 15% di share quando parte Geo estate sulla terza rete. Seguono a debita distanza le curve di Canale 5 e di Rai3 appena sotto la soglia del 10% di share.

La curva blu di Rai1 poi vola fin verso il 25% di share con Reazione a catena, seguita dalle curve di Canale 5 con il gioco a premi Conto alla rovescia e di Rai3 e la sua fascia informativa fin verso la soglia del 15% di share.