Analisi Auditel del pomeriggio di giovedì 23 ottobre 2020

L’analisi Auditel del pomeriggio di giovedì 22 ottobre 2020 fra le soap ed il dating di Canale5, il giro d’Italia e la sfida Matano/D’Urso

di Hit

Partiamo dalla nostra analisi Auditel del pomeriggio di ieri dalle ore 14 con la curva verde di Rai3 al comando con i Tg Regionali al 21%  di share,  poi c’è la curva di Canale 5 con Beautiful, Una vita e Uomini e donne che si porta al comando fin verso la soglia del 21% di share. La curva blu di Rai1 con Oggi è un altro giorno scorre subito sotto la linea del 10% di share e con la curva dello Sportello di Forum che arriva sul finale al 7% .

Abbiamo nel frattempo la curva rossa di Rai2 con la telecronaca diretta delle ultime fasi della tappa del Giro d’Italia di ciclismo che decolla dal 5% delle ore 14 fino ad arrivare a sfiorare il 20% sul finale di tappa attorno alle quattro e mezza, superando tutti e portandosi al comando. Abbiamo poi la curva blu di Rai1 con Il Paradiso delle signore che si ferma al 16%, quindi in calo al 12% con la fascia informativa del Tg1. Nel frattempo la curva di Canale 5 si porta al comando al 16% con il Segreto, per poi calare sotto la soglia del 15% con il varietà Pomeriggio cinque.

Su Rai1 in quei momenti parte La vita in diretta che si porta al comando con la curva blu appoggiata sulla linea del 15% di share, mentre la curva arancione di Pomeriggio cinque sta sotto e con la curva verde di Rai3 con Geo poco sopra la linea del 10% di share.

La nostra analisi Auditel si chiude con la sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fra il 15% iniziale ed il 23% del finale di puntata con la curva arancione di Caduta libera di qualche punto sotto. La curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali è al terzo posto toccando il 16% di share.

 

I Video di TvBlog