Home Ascolti TV Analisi Auditel del pomeriggio di giovedì 23 giugno 2022

Analisi Auditel del pomeriggio di giovedì 23 giugno 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di ieri

di Hit
24 Giugno 2022 13:02

Si parte sulla giostra delle nostre curve dello share minuto per minuto alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali diffusi da Rai3 al comando attorno al 20% di share in compagnia della curva arancione di Canale 5 che poi terminati i telegiornali regionali resta da sola al comando proprio poco sotto la linea del 20% di share con le sue inseparabili soap.

La curva blu di Rai1 parte alle 14 con la replica di Don Matteo che strada facendo porta la linea di Rai1 al 19% di share, arrivando a toccare la linea arancione delle soap di Canale 5. Non molto incoraggiante la curva blu di Sei sorelle che non va oltre la soglia del 15% di share. Poi calo della curva di Canale 5 con Tante storie fino a fermarsi a metà strada nel corridoio che va dal 10 al 15% di share, mentre molto bene la curva blu di Estate in diretta che arriva fin verso il 24% di share portandosi nettamente al comando.

Sfida del preserale con la curva blu di Reazione a catena  al comando fin verso il 29% di share, seguita dalla curva arancione di Canale 5 con Avanti un altro attorno al 20% di share, quindi c’è la curva verde di Rai3 con la fascia informativa nella corsia che va dal 10 al 15% di share.