Home Ascolti TV Analisi Auditel del pomeriggio di domenica 15 novembre 2020

Analisi Auditel del pomeriggio di domenica 15 novembre 2020

L’analisi Auditel del pomeriggio di ieri fra Domenica in, In mezz’ora, L’aria di domenica, Domenica live e Da noi a ruota libera

di Hit
16 Novembre 2020 13:04

Partiamo con la nostra analisi Auditel del pomeriggio di domenica 15 novembre 2020 con la curva di Rai3 al comando con i soliti Tg Regionali al 18% di share, mentre la curva blu di Rai1 con la sigla di Domenica in si trova nei pressi della soglia del 15% di share. Abbiamo poi la curva arancione di Canale 5 con il trenino delle soap che arriva alla fine dei conti ad appoggiarsi sulla linea del 10% di share.

A seguire abbiamo il decollo della curva blu di Rai1 con Domenica in che tocca il muro del 20% di share, mentre la curva arancione di Canale 5 che segue poco sopra il 10%. La curva verde di Rai3 con In mezz’ora parte sulla linea del 10% di share, in calo di un paio di punti, con la curva  nera di La7 con il nuovo programma L’aria di domenica che si mischia con tutte le altre curve a metà strada nella corsia che va dallo 0 al 5% di share.

Nel corso del pomeriggio poi vediamo la curva di Domenica in sempre ad alti livelli chiudendo attorno al 20% di share, quindi la curva blu cala con Da noi a ruota libera fin sotto la soglia del 15%, superata poi dalla curva arancione di Domenica live su Canale 5 che tocca il 15% di share e con la curva verde del Kilimangiaro che tocca il 10%.

La sfida del preserale vede al comando la curva blu di Rai1 con il consueto appuntamento con l’Eredità che chiude al 24% di share, mentre la curva di Caduta libera scorre di un paio di punti sotto, a sua volta seguita dalla linea verde del Tg3 e dei Tg Regionali.