Home Amici di Maria De Filippi Amici di Maria De Filippi – Domani ospite Nelly Furtado. Nuove sfide in vista

Amici di Maria De Filippi – Domani ospite Nelly Furtado. Nuove sfide in vista

Domani, sabato 28 novembre 2009, alle 14.10 su Canale 5 Maria De Filippi condurrà il decimo appuntamento con Amici, talent che anche quest’anno si sta confermando un grande successo. Il programma più visto del sabato pomeriggio sta infatti “viaggiando” ad una media di share del 27%, oltre 3,8 milioni di telespettatori a puntata. E sicuramente

pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:52


Domani, sabato 28 novembre 2009, alle 14.10 su Canale 5 Maria De Filippi condurrà il decimo appuntamento con Amici, talent che anche quest’anno si sta confermando un grande successo. Il programma più visto del sabato pomeriggio sta infatti “viaggiando” ad una media di share del 27%, oltre 3,8 milioni di telespettatori a puntata. E sicuramente il serale, anche se ancora lontano, avrà dei numeri da capogiro. Dopo la presenza eccezionale di Robbie Williams di due settimane fa, domani sarà la cantante canadese Nelly Furtado ad esibirsi in studio.

Continua nel frattempo l’impegno per i ragazzi della scuola, che oramai da nove settimane stanno affrontando le lezioni di danza e di canto per prepararsi agli esami ed alle esibizioni in diretta. E le sfide non mancano: quest’oggi infatti assisteremo al verdetto della sfida tra le due cantanti Anna Altieri e la possibile new-entry Mariangela. A giudicare, come capita spesso ad Amici, è Marco Mangiarotti.

Ma in settimana ha tenuto banco ancora una volta la questione Davide Flauto – Charlie Rapino. Il criticato alunno, chiamato in causa da Maria De Filippi nella continuazione dello speciale di sabato scorso, ha infatti ammesso di non saper spiegare per quale motivo lui sia ancora nella scuola, tra l’altro essendo scampato ad una sfida che sembrava quasi ovvia. Ma a “salvarlo” era stato per l’ennesima volta Rapino, che non l’ha ritenuto ancora pronto per affrontare una sfida.

Amici di Maria De FilippiCanale 5Stefano De Martino