Home Amici di Maria De Filippi Amici 21, Leonardo a Nunzio: “Hai capito che sei qua per il trash?!” (video)

Amici 21, Leonardo a Nunzio: “Hai capito che sei qua per il trash?!” (video)

Nunzio Stancampiano al serale di Amici 21 per le sue uscite trash? Il pensiero del ballerino Leonardo Lini (video): le reazioni in casetta

25 Marzo 2022 17:28

Nel corso dell’ultima puntata del daytime di ‘Amici 21‘, in onda oggi, venerdì 25 marzo 2022, Leonardo Lini e Nunzio Stancampiano si sono lanciati in azzardate previsioni in vista della finale del programma. Il ballerino di Raimondo Todaro, in particolare, ha chiesto se si immagina negli ultimi due appuntamenti del serale:

Io spero di arrivare il più lontano possibile. Ogni puntata devi dare il massimo e devi vedere come reagiscono alle tue esibizioni. Non puoi fare adesso una previsione. E’ ovvio che tutti sogniamo di vincere Amici, non è che io spero di perderlo. Tu hai capito che sei qua per il trash o no?!

Amici 21
Leggi anche:
Amici 21, Alessandra Celentano critica Nunzio Stancampiano: “Atteggiamento spocchioso” (video)

In effetti, da quando è entrato nel programma, il latinista si è fatto notare per la propria determinazione ed una sicurezza fuori dal comune. Non sono mancate le punzecchiature con la maestra Alessandra Celentano che non ha mai nascosto di non apprezzare particolarmente l’atteggiamento e il modo di ballare di Nunzio.

Il protagonista del talent show di Maria De Filippi, nei giorni scorsi, ha ricevuto un’emozionante sorpresa:

Amore mio siamo davvero fieri di te. Ti ringrazio di esistere per vari motivi: in primis per avermi reso mamma. Nunzio ti ringrazio per non essere stato un figlio ma un padre per tuo fratello Andrea. E di avermi resa la donna che sono ora aiutandomi a superare gli ostacoli. Ti amiamo tanto e ti auguriamo di vivere la vita piena di momenti magici ed indimenticabili come quelli che stai vivendo ad Amici. Rimani il ragazzo che sei… simpatico, audace, curioso, creativo, incredibile e pieno di vita. Il nostro sostegno sarà per sempre. Resta così… la tua mamma.

Amici di Maria De Filippi