Amici 21, Carola Puddu riceve una proposta di lavoro dopo l’eliminazione dal talent show (video)

Carola Puddu, ex ballerina di Amici 21, riceve una proposta di lavoro. Sarà la protagonista di Giulietta e Romeo (video): la reazione

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Amici 21’, andata in onda, ieri, venerdì 22 aprile 2022, Carola Puddu, eliminata dal serale pochi giorni fa, ha ricevuto un’importante proposta di lavoro. La ballerina, ex allieva di Alessandra Celentano, si calerà nei panni di Giulietta nello spettacolo ‘Giulietta e Romeo’. La danzatrice ha incontrato, nelle scorse ore, Valerio Longo (che ha fatto le veci di Fabrizio Monteverde, il coreografo del Balletto di Roma che l’ha scelto per questo ruolo) che le ha fatto la proposta ufficiale (Qui, il video).

In queste settimane cruciali, l’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi potrà unirsi al gruppo per prepararsi, a pieno, per onorare, al meglio, questa opportunità lavorativa.

Al suo fianco, troverà un’altra ex stella del programma, Serena Marchese, che, lo scorso anno, fece parte, nella fase finale, della squadra capitanata da Zerbi – Celentano.

A pochi minuti dall’esito del verdetto, Carola, intervistata da Wittytv, aveva espresso il proprio ottimismo per il percorso roseo previsto, per lei, dopo la scuola di ‘Amici’:

Amici mi ha dato tanta consapevolezza di me stessa, nella danza come nella vita e nei rapporti con le persone. Questo posto mi ha insegnato ad affrontare le cose. Quando sei sotto pressione ti rendi conto di chi sei veramente. Ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentita leggera e spensierata nella mia danza, come stasera, nei quali mi sono sentita felice. Sono stati sette mesi ma sono sembrati due anni, perché ho vissuto tante emozioni diverse; è stato difficile gestire anche le cose inaspettate. Vivere tutto il giorno con persone diverse mi ha fatto imparare tante cose. Adesso torno a casa e sto una settimana con mio papà in campagna, in tranquillità, e penso ad altro.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →