Amici 20, scontro in diretta tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini-Elena D’Amario (VIDEO)

Ad Amici 20 Alessandra Celentano accusata da Lorella Cuccarini ed Elena D’Amario di vessare la ballerina Rosa. Ed è lite totale

Come prevedibile e previsto, nel corso della diretta di Amici 20 di sabato 16 gennaio 2021 si è parlato dello [email protected] tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario, mostrato nell’appuntamento di daytime di ieri.

Lo scontro si è ripetuto anche in studio, e anzi si è allargato coinvolgendo anche Lorella Cuccarini (che ha superato il covid).

Quest’ultima infatti ha commentato quanto accaduto in sala prova, esprimendo dispiacere per il fatto che la D’Amario sia stata cacciata dalla sala prove (“cacciandola ha mancato di rispetto anche a me“) e parlando addirittura di “bullismo“, di umiliazione e di vessazione da parte della Celentano nei confronti della ballerina Rosa. Parole alle quali la coreografa ha replicato, partendo dalla spiegazione della cacciata della ballerina professionista:

Mi hai mandato la tua assistente a controllare non so cosa, la quale corregge alle mie spalle e questo non si fa eticamente. Si intromette senza nessuna richiesta con tono indisponente, arrogante e troppo insistente. Se stava zitta non sarebbe successo niente. L’ho cacciata perché è stata indisponente, arrogante e insistente! Lei è lei, tu sei tu. La prossima volta chiamami e mettila in riga, visto che lavora per te.

A quel punto la D’Amario ha chiesto ed ottenuto di entrare in studio per replicare alle frasi della Celentano . E da qui i toni si sono accesi ulteriormente, con la De Filippi intenta a placare l’ira della ‘maestra’ e a difendere la ballerina professionista (che intanto accusava la Celentano di aver “trattato male” l’allieva Rosa).

La discussione si è conclusa con l’uscita dallo studio della Celentano e dalla messa in onda della pubblicità. Tornati dalla quale, la De Filippi ha ospitato Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ponendo quindi fine all’alterco.

È facilmente ipotizzabile che però non si tratti di una fine definitiva, ma solo di uno stop provvisorio. D’altronde la stagione televisiva di Amici 20 è ancora molto lunga ed è in arrivo il serale.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →