Alessandro Cattelan è tornato alla conduzione di X Factor 2020

Alessandro Cattelan è tornato alla conduzione di X Factor 2020 dopo essere guarito dal Covid-19: il ritorno nel quarto Live Show

Alessandro Cattelan è tornato a X Factor. Dopo essere risultato positivo al Covid-19, il conduttore si era assentato nelle precedenti puntate, sostituito da Daniela Collu, al timone della seconda e terza puntata del talent show di Sky Uno.

Questa sera, dopo l’esibizione di Leo Gassmann con il suo nuovo singolo, Mr Fonda, Cattelan è apparso sempre con il volto via tablet per qualche battuta di rito con il concorrente della scorsa edizione del programma

“E’ un po’ rivivere quello che mi ha reso una persona felice, un po’ come tornare a casa…” ha commentato il cantante dopo la sua performance.

Sembrava così che anche queste sera fosse in collegamento da casa. E invece…

“Son così felice di vedervi questa sera, dal vivo! Mi siete mancati tantissimo!” ha poi dichiarato, togliendosi il tablet e rivelandosi dietro uno dei ballerini di inizio coreografia.

“Vi ho seguiti da casa, bravi, non avevo nessun tipo di dubbio, siete andati alla grande. E fate un applauso a chi è stata supplente nelle due puntate scorse, non è stato facile!”

Daniela Collu non era sul palco ma la potremo rivedere al termine della diretta della quarta puntata con il suo consueto appuntamento con “Hot Factor”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →