Home Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano story: stasera il terzo rvm dello scandalo (da Domenica In o Il Gioco dei 9?)

Alessandra Celentano story: stasera il terzo rvm dello scandalo (da Domenica In o Il Gioco dei 9?)

Proviamo a indovinare. L’ennesimo rvm che verrà trasmesso nella puntata serale di Amici sui trascorsi artistici di Alessandra Celentano sarà tratto da Domenica In o Il Gioco dei 9. Non si tratta di un’anticipazione, ma di una semplice intuizione ricavabile dal primissimo video trasmesso nel 2007, ai tempi del primo indimenticabile atto “contro Agata Reale”.

28 Gennaio 2009 11:41

TvBlog Awards 2009

celentano Proviamo a indovinare. L’ennesimo rvm che verrà trasmesso nella puntata serale di Amici sui trascorsi artistici di Alessandra Celentano sarà tratto da Domenica In o Il Gioco dei 9. Non si tratta di un’anticipazione, ma di una semplice intuizione ricavabile dal primissimo video trasmesso nel 2007, ai tempi del primo indimenticabile atto “contro Agata Reale”.

Allora vedevamo la Celentano alle prese con un provino di Gianna Tani per una trasmissione Mediaset: oltre a passare alla storia come l’erede di una famiglia di artisti, che all’occorrenza “canticchia”, la perfida prof di classico disse di avere come precedenti Viva le donne e poi, appunto, Il gioco dei 9 e Domenica In. Della partecipazione a Viva le Donne ne abbiamo abbastanza, visto che l’anno scorso è stata riproposta una terribile esecuzione della Celentano nell’ambito della querelle YES WE WILL anti-Susy&Giulia: persino George Iancu ne riconobbe lo scarso livello, mentre Platinette non fece che deriderla.

Questa sera lo scandalo si ripete e può essere l’arma giusta per far “schizzare” un’edizione di Amici che sembra non decollata del tutto. Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata la seconda ha perso punti e lo speciale domenicale è ripetutamente battuto dall’Arena di Giletti. Se stasera, come è prevedibile, le polemiche aumenteranno, visto anche il primo guanto di sfida tra Martina e Silvia e l’accesa rivalità Luca-Valerio, la Celentano-mania potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Dopo il salto, un bel ripasso delle puntate precedenti:

amici serale terza puntata

Amici di Maria De Filippi