Home Italia 1 Adam Kadmon, Illuminati: serie tv in produzione, speciali in arrivo su Italia 1 (Anteprima TvBlog)

Adam Kadmon, Illuminati: serie tv in produzione, speciali in arrivo su Italia 1 (Anteprima TvBlog)

Adam Kadmon: il suo libro sugli Illuminati diventa una serie tv con cast internazionale. Nell’attesa, l’inviato mascherato torna su Italia1 con cinque puntate speciali!

di grazias
pubblicato 26 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:08

Adam Kadmon è il personaggio simbolo di Mistero, uno dei programmi più discussi ma allo stesso tempo seguiti di ItaliaUno. Le sue rivelazioni hanno fatto tremare il mondo intero, o almeno questo sarebbe il loro potenziale, e l’inviato mascherato ha avuto modo di illustrarcele in tv così come in tre libri che racchiudono tutte le sue teorie di complotto. La notizia di oggi è che da uno di questi volumi, dall’eloquente titolo Illuminati, verrà tratta una serie tv.

Ebbene sì, ieri sera abbiamo raggiunto Claudio Cavalli, a capo della casa di produzione Quadrio che realizza molti programmi Mediaset, alla festa di fine produzione di Mistero che si è tenuta a Milano. Il nostro ha voluto raccontarci in anteprima esclusiva il progetto “già avviato” che riguarda questa serie tv in lavorazione:

Vogliamo fare una serie internazionale in inglese con attori americani e italiani. Ci sarà anche Adam Kadmon nel cast. La serie, tratta dal suo libro, si chiamerà Illuminati. Sarà un prodotto destinato anche al mercato italiano ma la proporremo a Cannes per venderla a più nazioni possibili visto che comunque quello degli Illuminati è un tema che riguarda tutto il mondo! Il progetto è partito, per il momento solo su carta, però siamo molto determinati e credo che potrà essere pronta già entro il 2015.

Quindi una serie tv basata sulle rivelazioni di Adam Kadmon in merito agli Illuminati che vanterà un cast internazionale e la presenza dello stesso inviato mascherato davanti alle telecamere. Io sono già fan. Nell’attesa, però, potremo rivedere il nostro personaggio misterioso preferito a breve su Italia 1 con una serie di speciali dal titolo Adam Kadmon Revelation che andranno in onda sulla rete più giovane di Mediaset molto probabilmente a luglio (a scanso di slittamenti last minute).

Le puntate vedranno Adam come protagonista assoluto ma ci sarà anche il vincitore del Mistery Contest, il concorso per diventare nuovo inviato del programma che ha tenuto banco nel corso dell’ultima edizione. Il suo nome è David Valolao e avrà il compito di presentarci i video mandati dal pubblico da casa. Se avete del materiale interessante per il programma (avvistamenti alieni o altre bizzarrie), vi basterà caricarli sul sito 16mm da cui verranno selezionati i clip da mandare in onda nel corso di Adam Kadmon Revelation.

È tutto bellissimo.

Italia 1