Un nuovo medico e anticipazioni sulla quinta stagione di Grey’s Anatomy

Dalla fine del mese scorso sono iniziate le riprese della quinta stagione di “Grey’s anatomy”, i cui 26 episodi andranno in onda da settembre su Abc -mentre FoxLife trasmette già la quarta stagione, che Italia1 manderà in onda da settembre-. Per chi fosse in attesa dei nuovi episodi, inziano a trapelare le prime indiscrezioni su

Kevin McKiddDalla fine del mese scorso sono iniziate le riprese della quinta stagione di “Grey’s anatomy”, i cui 26 episodi andranno in onda da settembre su Abc -mentre FoxLife trasmette già la quarta stagione, che Italia1 manderà in onda da settembre-.

Per chi fosse in attesa dei nuovi episodi, inziano a trapelare le prime indiscrezioni su storie e personaggi. Se ne volete sapere di più, visto il contenuto spoiler, continuate a leggere dopo il salto. Per ora, possiamo dirvi che le prime due puntate della nuova stagione andranno in onda in un’unica serata (ricordiamo che in America la messa in onda degli episodi va al ritmo di uno alla volta) e saranno scritte dalla stessa Shonda Rhimes, creatrice della serie.

Sul cast, invece, sono in corso trattative con lo scozzese Kevin McKidd, recentemente protagonista dello sfortunato “Journeyman” in tv ed al cinema nel cast di “Un amore di testimone” (con Patrick Dempsey), ma ancor prima lo abbiamo visto nel ruolo di Lucius Vorenus in “Rome” e soprattutto nel film “Trainspotting”, dove interpretava Tommy.

Il suo ruolo al Seattle Grace dovrebbe essere quello di un dottore di ritorno dall’Iraq, che comparirà per un certo numero di episodi -quindi sarà una guest arc– e che potrebbe avere una storia con Christina (Sandra Oh), così come sarebbe dovuto accadare nella quarta stagione con Joshua Jackson (pronto ad entrare nel cast ma poi diretto verso “Fringe”). Il suo personaggio, nel caso dovesse piacere, potrebbe fermarso più a lungo.

E sui vecchi protagonisti? Mentre pare probabile che nei nuovi episodi potrebbero esserci interessanti evoluzioni sul rapporto tra Izzie (Katherine Heigl) ed Alex (Justin Chambers), tra Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) non si potrà mettere la parola fine al loro tira e molla. E’ previsto, infatti, anche il ritorno di Rose (Lauren Stamile), l’infermiera che nella quarta stagione ha vissuto una storia d’amore con il Dr. Shepard e che non ha intenzione di lasciarsi scappare così facilmente l’uomo che ama.

Ancora nessuna notizia, infine, sulle conseguenze del bacio tra Callie (Sara Ramirez) e laHann (Brooke Smith) mentre, sempre secondo indiscrezioni, qualcuno potrebbe rimanere incinta. Sarà così?

[Via EntertainmentWeekly]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Tutto su Grey's Anatomy →