Lo Show dei Record – Settima e ultima puntata di giovedì 25 ottobre 2012. La Playmate over: “Gli orgasmi la cosa migliore”

Segui in tempo reale le performance da Guinness della serata.

Lo show dei record, la puntata del 25 ottobre 2012


23:30 Finisce la puntata. Mammuccari saluta rapidamente e ringrazia tutti, compreso l’aiuto regia e tutti quelli che lavorano alla regia, “escluso il regista”, commenta scherzando.


23:25 Si va in Inghilterra, con due barman che devono in un minuto preparare più di 79 passaggi sulle spalle per preparare un cocktail. Il recordo apparteneva a loro, ma poi è passato a due indiani. E resta a loro: hanno eseguito 59 passaggi, record non ottenuto.


23:19 Record italiano: Giulia Bencini, di Civitavecchia, 11 anni, campionessa regionale, dovrà fare in un minuto più di 20 flic smezzati su una trave. Ne fa venti, eguaglia il record precedente.


23:08 Nuovo record, questa volta con un ragazzino dall’India. Deve fare in un minuto più di 56 rotazioni del corpo mantenendo piedi e mani a terra. Record superato.


23:04 Il momento dei saluti sta per arrivare. Nel frattempo, solito filmato dei migliori momenti del conduttore. Eppure, possibile che Mammucari non abbia sbagliato nessuna delle prove a cui si è sottoposto? Ovvio che no, e la regia lo svela.

Lo show dei record
22:58 Record culinario, protagoniste le polpette. Il cinese Liang Xhiao vuole cucinare più di 120 polpette in un minuto, ovvero due al secondo. La Moroni, da casa, starà sbadigliando? Le polpette saranno tante, ma dall’aspetto non sembrano così buone… “Per noi è gioco, ma a lui ora batte il cuore”, dice Mammucari. E meno male che non è uno zombie. Ad ogni modo, record raggiunto.

22.45 Chanel viene dal Texas e ha la lingua più lunga del mondo, circa 10 cm.

22.40 Nuovo Record: togliere i petali ad almeno 10 rose (pendenti dalle labbra di una signorina) con le boleadoras in 2 minuti. Alcune sono state rotte mentre lei le tratteneva con le mani e non tutte sono state rotte completamente. Il risultato è di 18 rose in 2 minuti, quindi Record superato.

Show dei Record – Patricia, la Playmate più vecchia

22.25 E’ il momento di Patricia Paay, la playmate più vecchia del mondo. 63 anni e tanta roba. Dice che fare sesso con i giovani è meglio. Ha un fidanzato di 28 anni: “Gli orgasmi sono la cosa migliore per il corpo umano”. Ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma senza diventare di plastica.

22.20 Nuovo Record sportivo: fare più di 39 salti alla corda su una bici in 1 minuto. Michael ne ha effettuati 53, Alberto 86 e quindi entra nei Guinness.

22.12Arriva il momento dei Campioni di football freestyle. Devono fare più di 63 giri sulle spalle con un pallone in 1 minuto. Daniel ne ha fatti 69 e batte il Record.


21.59 Ancora Strong Women. La prova di Ercole: trattenere due colonne di 220 kg l’una per più di 42 secondi. Mammucari vuole simularla, ma ci ripensa subito. E biascica anche il suo inglese inesistente. Gemma ha resistito per 21 secondi e poco più, Katie per 24, Nina migliora il suo stesso Record con 47 secondi e poco più.

21.53 Record col frisbee. Si tratta di colpire il maggior numero di bersagli (più di 8 bersagli con altezza di 23 cm) posti alla distanza di 10 metri in un tempo di un minuto. Mammucari fa la finta di riuscirci: in realtà la telecamera stacca ed è il concorrente a lanciare il frisbee al suo posto. Ne ha colpiti giusti 8, quindi ha comunque uguagliato il Record.

21.43 Record in esterna: salire più di 24 scalini di una scala diagonale con un braccio solo. L’olandese Niky ne ha saltati 32, mentre Max ha raggiunto solo il 26esimo. L’italiano Tazio batte ogni Record con 37, ma con un salto scartato. Il risultato è comunque da Guinness.

21.30 Spazio ai giocolieri (Teo ricorda che ha fatto pure il circo per 12 anni, quindi sa di cosa parla). Devono scambiarsi gli abiti durante un numero in meno di 3 minuti e 2 secondi. Missione fallita.

21.24 Nico Koch, ballerino di break dance che ha inventato il “ponte”, ovvero deve prendere e lanciare con i piedi più di 4 cubi in 3 minuti. Ha ottenuto 9 lanci, ma tre sono stati squalificati. Sei lanci riconosciuti, Guinness portato a casa!

21.17 Tornano le Strong Women accompagnate da Max.

21.16 Scopriamo solo stasera che è l’ultima puntata dei Record. Evidentemente trasmetteranno dei meglio di prima dell’arrivo di Extreme Makeover. Jyoti dice che sentirà la mancanza di Marco Frigatti. Devono lanciare un fusto di birra a più di 3.50 metri di altezza. Nina Geria è la nuova RecordWoman.

Stasera, in prima serata su Canale5 e con resoconto in tempo reale su TvBlog, nuovo appuntamento con Lo Show dei Record. Il programma del Guinness World Records è condotto da Teo Mammucari con Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo.

Tra i recordman che scenderanno nell’arena di Canale 5:
Patricia Paay, l’olandese di 63 anni che detiene il record della Playmate più anziana del mondo. Ha posato varie volte per Playboy, l’ultima quando aveva già più di 60 anni.

Channel Tapper ha la lingua lunga quasi 10 cm. Riesce a mangiare lo yogurt senza usare il cucchiaino e a toccarsi guancia e naso con la lingua.

Sfida tra due campioni di bike trial. Cercheranno di conquistare il record per il maggior numero di salti con la corda in bicicletta. Sono il 19enne californiano Michael Chacon (passa in bicicletta anche 5 ore al giorno) e l’italiano Alberto Limatore, 14 volte Campione Italiano di Bike Trial, una coppa del Mondo e due “Guinnes World Record’s” già conquistati.

Il giudice ufficiale, Marco Frigatti, accerterà l’effettivo superamento di ogni nuovo record.

Lo “Show dei Record” è un programma prodotto da RTI, in collaborazione con Europroduzione. La regia è affidata a Roberto Cenci.


Lo Show dei Record: le foto dell\’ultima puntata di giovedì 25 ottobre 2012














Ultime notizie su Lo Show dei Record

Tutto su Lo Show dei Record →