Chuck arriva in Italia, su Steel

Sta per scattare l’ora X: la missione italiana di “Chuck” partirà con due episodi a settimana da stasera, alle 21. Destinazione: Steel (Mediaset Premium), prima di approdare alla base generalista di Italia1 la prossima stagione (qui potete trovare la gallery che gli abbiamo dedicato). Di questa serie -una delle poche novità interessanti dell’ultima stagione americana-

ChuckSta per scattare l’ora X: la missione italiana di “Chuck” partirà con due episodi a settimana da stasera, alle 21. Destinazione: Steel (Mediaset Premium), prima di approdare alla base generalista di Italia1 la prossima stagione (qui potete trovare la gallery che gli abbiamo dedicato).

Di questa serie -una delle poche novità interessanti dell’ultima stagione americana- abbiamo già parlato. Riassumendo brevemente la storia, “Chuck” (Zachary Levi) è il commesso un po’ sfigato di un negozio che, per colpa del suo ex compagno di università, si ritrova ad avere in testa inconsciamente molte informazioni di Stato segrete: criminali, progetti, nomi e cognomi, tutto nella sua memoria. Una preda appetitosa per molti cattivoni, che sarà ben difesa -entrando però presto anche lui nel gioco- dai due agenti Sarah Walker (Yvonne Strahovski, gallery) e John Casey (Adam Baldwin).

Riuscirà Chuck a salvarsi da ogni missione nella quale sarà inevitabilmente coinvolto e, soprattutto, fin quando potrà tenere segreta la sua nuova situazione alla sorella Ellie (Sarah Lancaster), al suo fidanzato “Capitan Fantastico” (Ryan McPartlin) ed al suo migliore amico, lo stravagante Morgan (Joshua Gomez)? Intanto, in America, per ingannare l’attesa della seconda stagione, sempre su Nbc, è appena uscito il primo numero del fumetto tratto dalla serie televisiva, che ritrae i personaggi con le stesse sembianze degli attori interpreti.



Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck

I sei volumi, scritti da Peter Johnson (produttore co-esecutivo della serie e già al lavoro su “Supernatural”, sia in tv che nei fumetti) e disegnati da Jeremy Haun, porteranno il protagonista fuori dal “Buy More” -il rivenditore in cui lavorano come esperti lui e Morgan e che si riferisce al reale “Best Buy”- e saranno ambientate nei più vari luoghi del mondo, aumentando così l’azione e la gamma di storie presentabili al pubblico.

E, se non vi bastasse, potrete divertirvi online con il sito Chuck’s secret, sul quale potrete navigare sul desktop di Chuck mentre, per chi vuole più informazioni sull’ “orgoglio nerd”, può andare su nerdherdhelp.com, che prende nome, appunto da Nerd Herd, il centro assistenza del “Buy More” in cui lavora il protagonista e che è la parodia dell’americano “Geek Squad”.



Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck
Il fumetto di Chuck

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Chuck

Tutto su Chuck →