• Tv

Crea la tua sfida per TvBlog

Cari lettori, da oggi potete creare anche voi su TvBlog sfide e confronti sul modello di quelle che vi proponiamo come redazione. E’ una novità che riguarda l’intero network Blogo. Le modalità di interazione con la pagina games sono molto semplici. E’ sufficiente registrarsi – se non lo avete già fatto -, poi accedere alla

di


Cari lettori,

da oggi potete creare anche voi su TvBlog sfide e confronti sul modello di quelle che vi proponiamo come redazione. E’ una novità che riguarda l’intero network Blogo.

Le modalità di interazione con la pagina games sono molto semplici. E’ sufficiente registrarsi – se non lo avete già fatto -, poi accedere alla pagina games e costruire la vostra sfida.

Dopo il vaglio da parte della nostra redazione, la sfida sarà visibile online nella pagina che contiene l’elenco di tutte le sfide proposte e attive.

Ecco come crearla nel dettaglio.

Innanzitutto bisogna accedere alla pagina di creazione, da registrati, come detto.

Vi si presenterà il form che vedete in cima al post.

A questo punto sarà sufficiente compilare il form, ovvero scegliere un titolo, una descrizione e alcune parole chiave, poi scegliere e uploadare due o più immagini e quindi, una volta terminato l’upload, cliccare su Crea gioco.

La redazione valuterà le varie sfide proposte, e provvederà via via a pubblicarle. Una volta approvate, le troverete online, elencate per data di creazione, come nell’elenco qui sotto.

TvBlog

Quando la sfida è online, cliccando sul titolo si accede al gioco vero e proprio, che si presenta così.


Per votare, basta cliccare su una delle due immagini; per arrivare alla fine della sfida e vedere i risultati basta fare le vostre scelte cliccando sull’immagine preferita per tutte le combinazioni possibili.

Una raccomandazione: non create sfide con troppe scelte (quindi con troppe immagini), altrimenti non si arriva mai alla fine del meccanismo, ci si annoia prima.

I Video di TvBlog