Home Striscia La Notizia Martina Beretta vince a Veline 2008 la puntata del 14 giugno

Martina Beretta vince a Veline 2008 la puntata del 14 giugno

Veline va in onda anche di sabato, e anche oggi proponiamo il nostro piccolo spoiler che anticipa il risultato finale: Martina Beretta vince la puntata appena iniziata del programma-casting di Canale5, e va a aggiungersi alle altre vincitrici.Martina Beretta ha all’attivo una partecipazione a Miss Italia (nel 2004), e nel concorso di Miss Universo Italia

14 Giugno 2008 18:43

Martina Beretta Veline va in onda anche di sabato, e anche oggi proponiamo il nostro piccolo spoiler che anticipa il risultato finale: Martina Beretta vince la puntata appena iniziata del programma-casting di Canale5, e va a aggiungersi alle altre vincitrici.

Martina Beretta ha all’attivo una partecipazione a Miss Italia (nel 2004), e nel concorso di Miss Universo Italia è giunta in finale, fra le prime sei. Milanese di nascita, veneta d’adozione, è nata il 9 agosto 1986 – quando il sottoscritto già tifava con calore per i mondiali di calcio in Messico, se mi consentite la parentesi autobiografica – e fa l’indossatrice dalla tenera età di dodici anni. Studia Scienze politiche a indirizzo economia territoriale – adoro il nuovo ordinamento – e la sua presentazione ufficiale dice che si divide tra lo studio e il lavoro. Ovviamente.

Ma leggiamo le sue dichiarazioni, che immaginiamo in risposta alla fatidica domanda Parlaci di te:

Ho scelto questo indirizzo perché mi permette di conciliare i miei impegni come modella ma il fatto di viaggiare non mi impedisce di studiare perché porto con me i libri e sfrutto i momenti liberi. Nel tempo libero amo dedicarmi allo sport in particolare alla corsa e al nuovo e uscire con gli amici.

Adoro l’India, la spiritualità che questo paese trasmette, i suoi colori, la cultura e il mio sogno nel cassetto è riuscire un giorno a visitarlo: un lungo viaggio con sacco a pelo e zaino in spalla. La mia vittoria di questa sera? Non pensavo proprio di ricevere la corona, davo per favorita la ragazza brasiliana!

Martina Beretta vince a Veline 2008, puntata del 14 giugno

Martina Beretta vince a Veline 2008, puntata del 14 giugno
Martina Beretta vince a Veline 2008, puntata del 14 giugno
Martina Beretta vince a Veline 2008, puntata del 14 giugno

Striscia La Notizia