• La7

Gad Lerner ritorna Infedele

Dal 2 novembre, Gad Lerner – abbandonato “Otto e Mezzo”, che resta, a tratti, uno dei pochi programmi di approfondimento decenti nell’ammasso di veri o presunti contenitori di informazione che si ammassano in televisione oggi – torna a condurre il suo programma su La7. Il mercoledì sera, alle 21:30. Ci si aspetta di nuovo molto,

di

Dal 2 novembre, Gad Lerner – abbandonato “Otto e Mezzo”, che resta, a tratti, uno dei pochi programmi di approfondimento decenti nell’ammasso di veri o presunti contenitori di informazione che si ammassano in televisione oggi – torna a condurre il suo programma su La7. Il mercoledì sera, alle 21:30.
Ci si aspetta di nuovo molto, da questa edizione di un programma che non fa sconti al varietà e all’intrattenimento e che – questa sì che si chiama controprogrammazione, e con le palle, anche – si scontrerà fino a dicembre con L’Isola dei Famosi.
Per la prima puntata, Lerner ha in serbo una serie di argomentazioni precise per spiegare perché da due settimane tutti non fanno altro che parlare di Celentano e Rockpolitik. Un ottimo riscaldamento, in vista della partita-elezioni che si giocherà a breve.