Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 1° maggio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 1° maggio 2008

I CESARONI SI TRASFERISCONO NELLA PIAZZETTA DI CAPRI Nella serata del 1° maggio è pareggio tra I Cesaroni e Capri a quasi cinque milioni e mezzo. Per pochissimo ottiene più ascolto quella interpretata da Claudio Amendola, Max Tortora, Elena Sofia Ricci e Antonello Fassari ma anche Capri La Nuova Serie, con Gabriella Pession e Sergio

di share
2 Maggio 2008 08:19

Antonello Fassari, Claudio Amendola - I Cesaroni 2

I CESARONI SI TRASFERISCONO NELLA PIAZZETTA DI CAPRI

Nella serata del 1° maggio è pareggio tra I Cesaroni e Capri a quasi cinque milioni e mezzo. Per pochissimo ottiene più ascolto quella interpretata da Claudio Amendola, Max Tortora, Elena Sofia Ricci e Antonello Fassari ma anche Capri La Nuova Serie, con Gabriella Pession e Sergio Assisi. In share, sempre per un soffio, vince la fiction di Raiuno. Nella sovrapposizione esatta tra le due serie dalle 21:17 alle 22:24 la spunta quella di Canale 5 (5.504 22,25% vs. 5.277 21,23%). Crolla Un Ciclone in Famiglia 4 che lascia sul campo due milioni e ne ottiene in media poco più di tre. (Qui la gallery aggiornata de I Cesaroni)

Ottimo ascolto di Annozero che ieri sera aveva tra gli ospiti un rissosissimo Vittorio Sgarbi mentre è decisamente scarso il risultato del Concertone su Raitre che addirittura in prima serata tocca il 4%. Basso risultato anche Bad Boys II e per Panic Room mentre è boom assoluto per La 7 che con il ritorno di semifinale di Coppa Uefa Fiorentina-Rangers raggiunge più di tre milioni di telespettatori. Addirittura lo share vola oltre il 26% con quattro milioni e settecentomila in occasione dei calci di rigore che hanno segnato la sconfitta della squadra viola.

Access prime time in valori assoluti a Striscia La Notizia, in share di un soffio ad Affari Tuoi, con una puntata divisa in due che proseguirà stasera. In seconda serata vince Porta a Porta ma molto bene anche Il Bivio su Italia 1.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )