Ascolti Tv : i dati Auditel di venerdì 25 aprile 2008

PIERACCIONI FA LE SCARPE ALL’AMICO CARLO CONTI Nella giornata di anniversario della Liberazione, il film in prima tv Ti amo in tutte le lingue del mondo di e con Leonardo Pieraccioni ottiene ben cinque milioni di telespettatori superando I Raccomandati condotto dall’amico fraterno del regista-attore, Carlo Conti. Il varietà di Raiuno precipita sotto i quattro

di share

Ti Amo in tutte le lingue del mondo

PIERACCIONI FA LE SCARPE ALL’AMICO CARLO CONTI

Nella giornata di anniversario della Liberazione, il film in prima tv Ti amo in tutte le lingue del mondo di e con Leonardo Pieraccioni ottiene ben cinque milioni di telespettatori superando I Raccomandati condotto dall’amico fraterno del regista-attore, Carlo Conti. Il varietà di Raiuno precipita sotto i quattro milioni e mezzo (forse anche lui risentendo dei giorni di ponte) e sotto il 20% mentre il film ottiene quasi il 24.

Stabili Le Iene Show nell’ultimo giorno di programmazione al venerdì: dal 5 maggio torneranno nella collocazione più consona del lunedì. Buon riscontro per le repliche di Senza Traccia e sempre straordinaria Tempesta d’amore in procinto di essere spostata al giovedì. Stabili anche gli ascolti di Mi Manda Raitre oltre i due milioni.

Access a Striscia, seconda serata a Matrix. Da segnalare anche l’ottimo risultato per i telefilm di Italia 1 prima con la sesta stagione in prima tv esclusiva di 24 e poi con I Soprano, serie che sembrano aver trovato la giusta programmazione di rete dopo anni di sbagliata collocazione.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

I Video di TvBlog