Home Italia 1 Cristina Chiabotto torna su Italia 1 con RTV (video)

Cristina Chiabotto torna su Italia 1 con RTV (video)

Ci sono percorsi di vita incredibili, delle inversioni ad u in tangenziale che non avresti mai voluto vedere. Da qualche giorno, ufficialmente, siamo di fronte all’involuzione di un’aspirante artista televisiva. Quando arrivi in cima alla montagna per cadere volontariamente nel burrone. Cristina Chiabotto condurrà dal prossimo 28 aprile la nuova serie di RTV di Italia

di aleali
24 Aprile 2008 07:00

Cristina Chiabotto rtv Ci sono percorsi di vita incredibili, delle inversioni ad u in tangenziale che non avresti mai voluto vedere. Da qualche giorno, ufficialmente, siamo di fronte all’involuzione di un’aspirante artista televisiva. Quando arrivi in cima alla montagna per cadere volontariamente nel burrone. Cristina Chiabotto condurrà dal prossimo 28 aprile la nuova serie di RTV di Italia 1, alle 20.30.

Quella che vince Miss Italia nel 2004 non facendosi dimenticare come tutte le altre, quella che ha sponsorizzato l’acqua diuretica togliendosi la fascia e l’orrendo body svilente. Quella che riesce ad avere un suo spazio di visibilità a Sanremo e allo Zecchino D’Oro per poi arrivare a brillare di luce propria a “Ballando con le stelle“. Quella ragazza bionda e marcatamente piemontese che arriva come una paladina della giustizia televisiva sui palchi ambiti di Festivalbar, Scherzi a parte e Le Iene. Ecco, lei.

E ora? Nuda, truccata come una lavoratrice del sesso retrocede trasformandosi in emulatrice di Ainett Stephens, dove perde in partenza ancor prima di aver aperto bocca. La Gatta Nera era una topa topica che faceva più del suo dovere. La Chiabotto è solare, ha un bel viso, può piacere al pubblico femminile perchè acqua e sapone: con la sensualità sozzona non c’entra nulla. Ainett sta a Cristina come Jessica Rabbit sta a Rattatouille. Viene da chiedersi perchè lei e a quale costo per la sua carriera.

Italia 1