Home Notizie Animali Bastardi

Animali Bastardi

Disclaimer – Contenuti molto forti Uno pensa sempre che con un blog possa fare gossip, qualche contatto, commenti, discussioni, e magari – perché no – un po’ di servizio. Sai, di quelli che dovrebbe fare quella tv dello scandalo, quella che punta il dito, lancia il sasso e poi ritira la mano, hai presente? Quella

24 Ottobre 2005 09:41

Disclaimer – Contenuti molto forti

Uno pensa sempre che con un blog possa fare gossip, qualche contatto, commenti, discussioni, e magari – perché no – un po’ di servizio.
Sai, di quelli che dovrebbe fare quella tv dello scandalo, quella che punta il dito, lancia il sasso e poi ritira la mano, hai presente? Quella tv che – a parte rari casi – non ti fa mai vedere com’è andata a finire. Quella tv che parla di cose scomode, ma mai di cose troppo scomode.
Ecco che uno si dice che sì, ci sono cose peggiori al mondo, che si fanno cose orrende agli uomini, quindi perché uno dovrebbe interessarsi agli animali, no?
Be’, qui il sottoscritto è vegetariano dichiarato da un po’, e ci tiene anche agli animali. E a mostrare – come dovrebbe fare un TvBlog – un video agghiacciante. E di servizio, perché no, senza stare a dare giudizi, messaggi o prediche da telepredicatori.
Di seguito, il link per vedere come vengono ricavate le pelli per pellicce dagli animali, letteralmente scuoiati vivi. Sconsigliato ai deboli di cuore e ai facilmente impressionabili.
Magari, qualcuno lo vede e ci pensa su.
[Grazie a ATMB per la delicata segnalazione]