Bagarini online per il Rock Economy di Celentano all’Arena di Verona, biglietti fino a 12.500 euro e Dario Fo non ci sarà

Rock Economy fa già parlare di se per il fenomeno del bagarinaggio. In vendita in alcuni siti web biglietti a 12.000 euro dall’euro di partenza

di Hit

Ha il sapore di una terribile beffa per Adriano Celentano, la storia dei biglietti del suo concerto Rock Economy in due tempi all’Arena di Verona l’8 ed il 9 di ottobre ed in televisione su Canale5. Lui che li ha voluti al prezzo simbolico di un euro ed ora che si trovano in alcuni siti online in vendita a cifre esorbitanti. Si parla di biglietti dai prezzi fra i 300 euro fino a 12.500 euro per la platea. Ma non è tutto, c’è pure il rischio che chi li acquista da quelle parti, poi debba restare fuori dall’Arena.

I biglietti validi sono considerati solamente quelli con il nome ed il cognome stampato sopra al tagliando. Verranno fatti dei controlli a campione per verificare l’identità della persona in possesso del biglietto. Quindi attenzione, che al danno si potrebbe aggiungere la beffa, per quelle persone che hanno comprato i tagliandi ai bagarini. Un fenomeno questo che ha fatto arrabbiare non poco l’organizzazione delle due serate. Nel frattempo proseguono le prove dello spettacolo che si stanno svolgendo ora a Verona.

Confermata la presenza di Gianni Morandi, che ricambia la visita del molleggiato a Sanremo, mentre Dario Fo smentisce il suo arrivo a Verona: “Non parteciperò mai ad una trasmissione Mediaset”. Precedentemente il clan di Celentano aveva anche smentito la presenza di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, di Jovanotti e di Franco Battiato. Di certo le due serate, di questo concerto diviso in due parti, saranno costellate da tutta una serie di canzoni cantate da Adriano, vecchie e nuove, oltre che gli immancabili monologhi, facile immaginare fatti su temi di stretta attualità, politica e non.

Come ci ha sempre abituato Celentano molte saranno le sorprese, non resta che aspettare lunedì e martedì prossimi in diretta su Canale5 in prime time.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Adriano Celentano

Adriano Celentano, cantante, conduttore, telepredicatore. Nel 2012 partecipa al Festival di Sanremo come ospite.

Tutto su Adriano Celentano →