Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog: fai una domanda a Teresa Mannino

Tv Talk e TvBlog: fai una domanda a Teresa Mannino

Lascia nei commenti le tue domande per l’attrice comica. Una o più di esse le verranno proposte durante la puntata di sabato 6 ottobre di Tv Talk.

pubblicato 4 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:17

Tv Talk cerca analisti Tv Talk torna in onda e TvBlog torna a proporre ai suoi lettori la possibilità di rivolgere una domanda a uno degli ospiti del programma. Per questa prima puntata del talk di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini dedicato al mondo del piccolo schermo, giunto alla sua decima edizione, potete lasciare nei commenti la vostra domanda per Teresa Mannino.

La redazione di Tv Talk, come al solito, sceglierà una o più domande da proporre alla Mannino, che risponderà durante la trasmissione.

Il primo appuntamento con Tv Talk, in questa stagione, è per sabato 6 ottobre alle 14.50 su Rai3.

Ecco qualche anticipazione sui contenuti del programma. Si discuterà di come i talk show di approfondimento stanno gestendo il rapporto con le piazze: per parlarne saranno presenti Paolo Del
Debbio, conduttore di Quinta Colonna (Rete 4), Alessandro Sortino, giornalista di Piazza Pulita (La7) e Andrea Vianello, conduttore di Agorà (Rai 3).

Ma non basta.

Ospiti in studio anche Paola Concia e il prof. Armando Fumagalli per discutere, con l’aiuto di Andrea Salvadore dagli USA, della nuova serie “The New Normal”, che racconta le difficoltà di una giovane
coppia gay alla ricerca di una madre surrogata per poter avere un
figlio.

La controversa miniserie di Rai 1 “Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?”, sarà analizzata con Ricky Tognazzi, regista e attore, e Monica Zapelli, sceneggiatrice.

Per commentare il film “Reality” di Matteo Garrone, ci saranno lo sceneggiatore Massimo Gaudioso e l’attore Nando Paone.

Massimo Bernardini e gli analisti di Tv Talk parleranno inoltre con Teresa Mannino del suo programma “Se stasera sono qui” in onda il mercoledì sera su La7.

Tv Talk