• Tv

Ciclone in Famiglia rimandato: solo Cesaroni al venerdì

Notizie che si susseguono, smentite che si rincorrono. Quelli di Mediaset ci hanno ripensato: venerdì 4 aprile resta confermato il doppio appuntamento con I Cesaroni 2, come anche in tutte le settimane a venire fino al 25. Dunque è venuta meno ancor prima di attuarsi la strategia della serata comedy tutta all’italiana, destinata a risollevare

cesaroni gassmanNotizie che si susseguono, smentite che si rincorrono. Quelli di Mediaset ci hanno ripensato: venerdì 4 aprile resta confermato il doppio appuntamento con I Cesaroni 2, come anche in tutte le settimane a venire fino al 25. Dunque è venuta meno ancor prima di attuarsi la strategia della serata comedy tutta all’italiana, destinata a risollevare le sorti del Ciclone in Famiglia e a prolungare l’effetto Cesaroni.

Che a Canale 5 abbiano paura dell’incombere de I Raccomandati dalla prossima settimana? La concorrenza del people show di Raiuno è sempre stata agguerrita e la tv commerciale non può rischiare di avvantaggiare l’avversario.

Quel che a questo punto stupisce, allora, è il destino di Tempesta D’Amore. Inizialmente avevamo intuito che il suo spostamento potesse essere dettato dallo scontro diretto con la fiction di Canale 5. Le due serie, infatti, hanno un bacino di telespettatori molto simile penalizzato dalla concomitante messa in onda. Così la new entry Bianca sarebbe andata allo sbaraglio contro i Cesaroni (in cui è prossimo l’arrivo di Alessandro Gassman), mentre Tempesta si sarebbe scontrata con la meno temibile famiglia Fumagalli. E invece il gioellino di Rete 4 è stato ingiustamente relegato alle 22.15, orario oltremodo penalizzante se gran parte del suo pubblico si sarà già dato a qualche altra prima serata (rimediando col videoregistratore). In ogni caso, per qualsiasi altra novità vi teniamo aggiornati!

I Video di TvBlog