Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 19 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 19 marzo 2008

La Celentano e Maria De Filippi di Amici insegnano a ballare a Richard Gere. Vince nettamente con sei milioni, nonostante un calo prevedibile causa Serie A, la settima puntata di Amici che ha visto la partecipazione di Oriella Dorella tra i “giurati” e l’esibizione dei prof. Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.La prova prof. è stato

di share
20 Marzo 2008 09:31

Amici - L\'esibizione di Alessandra Celentano
La Celentano e Maria De Filippi di Amici insegnano a ballare a Richard Gere. Vince nettamente con sei milioni, nonostante un calo prevedibile causa Serie A, la settima puntata di Amici che ha visto la partecipazione di Oriella Dorella tra i “giurati” e l’esibizione dei prof. Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

La prova prof. è stato il momento più alto in valori assoluti, ben 7.258 alle 23:09. Ospite d’eccezione Gianni Morandi che ha cantato in duetto coi ragazzi. Per quanto riguarda lo share, punte di oltre il 42% durante l’eliminazione di Giulia.

Shall we Dance, in replica, ottiene poco più del 17%. Pareggio tra Voyager e CSI:Miami e CSI:NY, così come Sorvegliato Speciale e La nuova squadra.

Access a Striscia La Notizia che vince nei confronti di Affari Tuoi in calo vertiginoso da quando è ripreso, seconda serata boom a Matrix con Fabrizio Corona ospite. Nel daytime, ascolti a livelli record per Uomini e Donne con la storia di Giovanni Conversano, ex tronista.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )