Un migliore amico per Paris. Dove trovarlo, se non in un reality?

E’ parecchio che non parliamo dell’ereditiera più gossippara che ci sia (e coi piedi più grandi, aggiungo). Finalmente Paris Hilton ci dà un motivo per tornare a parlare di lei, visto che sarà la protagonista di un nuovo reality show prodotto da Mtv dal titolo Paris Hilton’s My New BFF. Tra 20 ragazzi e ragazze,

Paris shoppingE’ parecchio che non parliamo dell’ereditiera più gossippara che ci sia (e coi piedi più grandi, aggiungo). Finalmente Paris Hilton ci dà un motivo per tornare a parlare di lei, visto che sarà la protagonista di un nuovo reality show prodotto da Mtv dal titolo Paris Hilton’s My New BFF. Tra 20 ragazzi e ragazze, Paris cercherà il suo BFF, Best Friend Forever, ossia un migliore amico che si leghi (incateni?) a lei, magari vita natural durante. O almeno fino a quando sarà lei a stancarsi.

Senso dell’umorismo, lealtà e tante altre belle qualità saranno indispensabili ai pretendenti al titolo per conquistare l’amicizia della Hilton. Il vincitore avrà, come dicono ad Mtv, ”il pass per accedere al mondo Vip e l’onore di ricevere una lezione di vita dalla regina della celebrità hollywoodiana contemporanea”. Resta solo da capire quale “lezione di vita” possa dare Paris, nata e cresciuta tra lusso e sfarzi, tra personaggi importanti e feste, tra vizi e capricci. Forse che nascere in una famiglia che non ha bisogno di sudare per arrivare a fine mese, è una fortuna?

In ogni caso il reality, del quale la Hilton è anche co-creatrice e co-produttrice esecutiva, non mancherà di stimolare la curiosità degli spettatori. La produzione inizierà a fine maggio a Los Angeles, ma il debutto sul piccolo schermo è previsto per l’autunno. Per il momento, non resta che “candidarsi”.

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →