Home Notizie Luttazzi e Travaglio assolti

Luttazzi e Travaglio assolti

Ha detto no a Celentano, Daniele Luttazzi. Ma il giudice ha detto sì a lui e Marco Travaglio (nella foto), assolti dall’accusa di diffamazione per la puntata di Satyricon, andata in onda su Raidue il 14 marzo del 2001. Nel programma, Travaglio parlò del suo libro, “L’odore dei soldi”, in cui si raccontano le ragioni

20 Ottobre 2005 08:04

Ha detto no a Celentano, Daniele Luttazzi. Ma il giudice ha detto sì a lui e Marco Travaglio (nella foto), assolti dall’accusa di diffamazione per la puntata di Satyricon, andata in onda su Raidue il 14 marzo del 2001. Nel programma, Travaglio parlò del suo libro, “L’odore dei soldi”, in cui si raccontano le ragioni del grande successo economico di Berlusconi.
Dopo quattro anni e mezzo di processo – e quasi altrettanti di ostracismo a Luttazzi in televisione – la decisione. Berlusconi dovrà pagare 100mila euro di spese legali e non ha diritto al risarcimento. Restano altre sette cause per lo stesso evento. Vedremo come andrà a finire. Intanto, presto saranno rese note le motivazioni della sentenza. E i commentatori festeggiano sul blog di Luttazzi.
[Via RepubblicaBlog di Daniele Luttazzi]