Doraemon arriva nelle sale con un nuovo film

Sono troppo contenta! Il gattone blu Doraemon, nato dal manga di Fujiko F. Fujio e fenomeno televisivo, é il protagonista di un nuovo film Eiga Doraemon: Nobita to Midori no Kyojin Den, visibile per ora solo nelle sale giapponesi. E per promuovere il film Yahoo! Japan ha reso disponibili online, in maniera gratuita, ben 45

Doraemon the movie Sono troppo contenta! Il gattone blu Doraemon, nato dal manga di Fujiko F. Fujio e fenomeno televisivo, é il protagonista di un nuovo film Eiga Doraemon: Nobita to Midori no Kyojin Den, visibile per ora solo nelle sale giapponesi.

E per promuovere il film Yahoo! Japan ha reso disponibili online, in maniera gratuita, ben 45 capitoli del manga di Doraemon che potete scoprire qui. La sezione con le tavole rimarrà online fino al 7 maggio.

[via Animenewsnetwork]

Ecco il trailer del film in lingua giapponese che sarà doppiato da Columbia Pictures e arriverà negli States con il titolo Doraemon the movie: Nobita and the Green Giant Legend a dicembre. Quando da noi? Sono emozionatissima.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →