C'è Posta per i Cesaroni: tante guest star vs Sanremo

 cesaroni quinta puntata amendola postaNonostante l'andamento festivaliero sia stato finora nefasto, si prospettano tempi ancora più grigi per la finale dei Giovani. Se Canale 5 è stata per tutta la settimana a guardare, ora affila le armi per la grande sfida del venerdì sera, a colpi di Cesaroni.

Questa sera, infatti, andrà in onda una puntata speciale della fiction che sta fermando l'Italia catodica e che vedrà eccezionalmente coinvolte importanti guest-star tra cui Raoul Bova. Non a caso, Mediaset sta puntando su un battage promozionale fortissimo, culminato in un lungo spazio dedicato alla fiction nel contenitore Mattino 5, con gli interventi degli attori Claudio Amendola e Elda Alvigini.

In particolare, vedremo Giulio (Claudio Amendola) inventarsi una storia per far colpo sull'amico Ezio (Max Tortora) e il fratello Cesare (Antonello Fassari), raccontando di aver baciato la modella Alena Seredova. Sbugiardato in tv al cospetto di Maria De Filippi, prestatasi per un cameo direttamente dallo studio di C’è posta per te, l’oste subirà un ennesimo, durissimo colpo... In più, la puntata di stasera costituisce uno snodo importante per la storia, in particolare per i due novelli innamorati Marco ed Eva.

Cesaroni 2: le guest star della quinta puntata
bova cesaroni 1
bova cesaroni 2

Il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, intanto, si è rivelato stranamente ottimista in conferenza stampa, riconoscendo velatamente "il pubblico di vecchi" di Sanremo:

"E' chiaro che I Cesaroni sono un prodotto forte, che ha fatto anche il 30% poi è leggermente calato. Ma ha un target decisamente giovanile, quindi non credo interferirà con il Festival. E poi la serata del venerdì di Sanremo è forte, ha grandi ospiti, dovrebbe sulla carta difendersi da sola. Dunque, con tutto il rispetto la concorrenza farà il suo, ma con un festival che si difenderà".

Cesaroni 2: le guest star della quinta puntata

  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: