Su Rete4 torna Bones (dopo la sospensione)

Bones David Boreanaz Emily Deschanel Era lo scorso 10 settembre quando su Rete4 sono andati in onda gli ultimi due episodi -il terzo e il quarto- della seconda serie di "Bones", telefilm sospeso la settimana successiva per bassi ascolti. Le numerose richieste e la petizione dei suoi fan -di cui anche TvBlog si occupò- non avevano trovato risposta immediata.

Da stasera alle 21:30, però, "Bones" ritorna, sempre su Rete4, in una collocazione che non è delle più felici, visti anche i precedenti vissuti dalle serie tv trasmesse dalla rete il sabato sera (vedi "Shark" e "Boston Legal"). La seconda stagione verrà riproposta dall'inizio: dovremo aspettare, dunque, sabato 8 marzo per poter vedere gli episodi in prima tv.

Un trattamento che non farà del tutto felici gli appassionati delle storia tratte dai romanzi di Kathy Reichs e con protagonisti Emily Deschanel e David Boreanaz. Ad ogni modo, la riproposizione della serie dai primi episodi, permetterà a chi se li è persi a fine agosto di recuperare e di seguire meglio il filo narrativo delle vicende dell'antropologa Temperance Brennan e dell'agente dell'Fbi Seeley Booth.

Per quanto riguarda il già citato "Shark", invece, dopo lo spostamento senza successo al lunedì, viene ricollocato al sabato, ma in seconda serata con gli episodi della prima serie. Un vero peccato: ancora una volta, in entrambi i casi, un'attenzione maggiore al target ed alla sua collocazione avrebbe potuto evitare una tale giostra di spostamenti.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: