Home Festival di Sanremo Sanremo – Jovanotti per lo spettacolo

Sanremo – Jovanotti per lo spettacolo

Il Festival e’ una grande festa e io ci vado per la terza volta con questo spirito. Non solo per fare pubblicita’ al mio nuovo album Safari ma anche per proporre un vero spettacolo nello spettacolo.Sarà un’esibizione di 15 minuti e, sinceramente, non fatico a credere che potrà essere spettacolare. Apprezzo, devo ammettere, quel non

5 Febbraio 2008 09:47

Tvblog award

Jovanotti

Il Festival e’ una grande festa e io ci vado per la terza volta con questo spirito. Non solo per fare pubblicita’ al mio nuovo album Safari ma anche per proporre un vero spettacolo nello spettacolo.

Sarà un’esibizione di 15 minuti e, sinceramente, non fatico a credere che potrà essere spettacolare. Apprezzo, devo ammettere, quel non solo per fare pubblicità. E’ un segno.

Perché è ora di finirla, con queste ospitate fintamente gratuite di supervip o presunti tali, che si presentano a questa o quella kermesse, trasmissione, talk, sagra delle polpette di seitan (purché teletrasmessa), fingendo di esser lì perché è bello, dichiarando di starci solo il piacere di starci.

Non solo per fare pubblicità è un’ammissione. Non di colpa, ma di ovvietà. Che poi il Jovanotti – contro il quale non esitiamo a scagliarci qualora ci sembri poco coerente – prepari anche uno spettacolo, è cosa buona e giusta, e non potrà che far piacere ai suoi fan e a chi guarderà il Festival, in questa nuova edizione-Baudo. Che, se dovessi scommetterci oggi, ci regalerà più di una sorpresa in termini di ascolti.

Festival di Sanremo