Home Notizie Undateable, nell’episodio live reunion di Scrubs, Ed Sheeran, Scott Foley ed altre guest-star (video)

Undateable, nell’episodio live reunion di Scrubs, Ed Sheeran, Scott Foley ed altre guest-star (video)

Nell’episodio in diretta di Undateable sono comparse numerose guest-star, tra cui Zach Braff e Donald Faison ed altri attori di Scrubs

pubblicato 6 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:19

Avere un produttore esecutivo come Bill Lawrence può sicuramente aiutare quando si deve fare un episodio live: così, la notte scorsa, sulla Nbc è andato in onda un doppio episodio di Undateable in diretta, che ha avuto, al suo interno, una serie di guest-star provenienti dalle precedenti serie tv di Lawrence, ovvero Scrubs e Cougar Town.

-Attenzione: spoiler-
L’episodio, dal titolo “A Live Show Walks Into a Bar”, ospita infatti numerosi attori e non solo che si sono messi in gioco ed hanno aiutato i protagonisti della serie tv ad affrontare i rischi e gli imprevisti di una diretta tv. Tra gli ospiti, i più attesi erano sicuramente Zach Braff e Donald Faison, interpreti di J.D. e Turk in Scrubs. I due, in Undateable, sono comparsi in una breve scena (che vedete in cima al post) in cui interpretano due colleghi di lavoro di Shelly (Ron Funches), dipendente in una casa di riposo.

I due colleghi discutono dell’imbarazzo di quando entrano in una delle stanze degli ospiti e li trovano appartati. Il commento di Braff fa scattare un filmino mentale che solo J.D. farebbe:

“Tutti si fanno tutti. Quando incontri due anziani che fanno sesso nella stanza dei giochi, è come quando guardi un cane mentre fa la cacca. Continua a fissarti finchè non ha finito”.

Non solo: in onore di Scrubs, il personaggio di Braff sta bevendo un appletini, il drink preferito di J.D. Da Scrubs. Inoltre, è arrivata anche Christa Miller (Jordan), qui nei panni di una donna che, insieme ad un altro personaggio interpretato da Minnie Driver, ci prova con Shelly. Inoltre, altra guest-star di Scrubs è stato Neil Flynn, che ha dato volto all’Inserviente, qui nei panni di un uomo che spiega a Brett (David Fynn) perchè riceve poche mance.

Il doppio episodio ha anche ospitato Kate Walsh, Victoria Justice, il Dr. Drew Pinskey e Scott Foley. L’attore di Scandal compare a casa di Justin (Brent Morin) e Danny (Chris D’Elia) per dare al primo dei consigli su come avere uno sguardo seducente. Peccato che, alla fine, a restarne vittima è il dongiovanni Danny:

“-Sbottonati i primi due bottoni della camicia. Mettiti in ginocchio.
-Non voglio, ma…
-Ora voglio che alzi la testa e tieni in contatto visivo con me.
-Mi sembra che questo non sia nella sceneggiatura…”

Infine, il live ha ospitato anche Ed Sheeran: il cantante inglese si è esibito nel bar durante una serata di esibizione di alcuni artisti, ma Justin l’ha fermato perchè ha superato la soglia di una canzone che aveva imposto. “Io non ti fermerei mentre lavori… Qual è il tuo lavoro?”, ha risposto lui.

Un doppio episodio che ha permesso ad Undateable di farsi conoscere ad un pubblico maggiore, grazie ad una reunion di una delle comedy più apprezzate della Nbc (e poi della Abc), e che ha puntato sulle guest-star per una diretta difficile ma che sembra aver divertito il pubblico.