Home MasterChef Italia Junior MasterChef Italia, casting aperti per la terza stagione

Junior MasterChef Italia, casting aperti per la terza stagione

Junior MasterChef cerca concorrenti per l’edizione 2016: vediamo come iscriversi al casting.

pubblicato 7 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:20

Casting aperti per Junior MasterChef Italia 3. Il cooking talent per ‘minorenni’ di SkyUno è tornato da un mese in tv con la sua seconda edizione, ma già cerca concorrenti per la prossima, in onda nel 2016.

E’ già possibile, infatti, iscriversi ai provini, primo necessario passaggio in attesa di approdare alle fasi eliminatorie al cospetto dei giudici (e chissà se Barbieri Borghese e Lidia Bastianich torneranno anche per la terza stagione).

Possono partecipare alle selezioni aspiranti chef di età compresa tra gli 8 e i 13 anni: i genitori possono inviare la richiesta di iscrizione via mail a junior@masterchefitalia.it indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione del piccolo talento. In alternativa si può telefonare al numero 02 36565621.

Si tratta del primo step per tentare il sogno di entrare nella cucina di MasterChef versione Junior e stando a quel che si vede sono sempre di più i bambini appassionati di cucina, grazie soprattutto alle nonne. Basta chiedere ai 14 concorrenti di Junior MasterChef 2015, proprio in queste settimane alle prese con Mystery Box, Invention Test, prime Esterne e Pressure (vissute proprio nella puntata in onda ieri, mercoledì 6 maggio). Ma MasterChef non dorme mai e si pensa già al prossimo anno. Bimbi (e genitori) approfittatene: Junior MasterChef wants you.

MasterChef Italia