Home Amici di Maria De Filippi Amici 14 anticipazioni quinta puntata 9 maggio 2015: eliminato…

Amici 14 anticipazioni quinta puntata 9 maggio 2015: eliminato…

Amici 14 | Le anticipazioni della quinta puntata del serale in onda sabato 9 maggio 2015

pubblicato 2 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:28

ATTENZIONE SPOILER

Grazie al Vicolodellenews siamo in grado di fornirvi le succose anticipazioni sulla prossima puntata di Amici. Confermata la presenza di Lorella Cuccarini in giuria.

Vincono la prima manche i blu: Elisa nomina Cristian, i professori optano per Klaudia, i ragazzi, invece, mandano in nomination Valentina

Emma salva Valentina, i prof graziano Klaudia… Cristian va al ballottaggio.

La seconda partita se l’aggiudicano i bianchi. Nominati Virginia, Luca e Giorgio che, dopo la sfida finale manda a casa il ballerino dei Bianchi.

Durante la serata, Emma e Loredana Bertè duettano su Dedicato.

Oggi, a partire dalle ore 19:00, si registrerà la quinta puntata del serale di Amici 2015 in onda sabato 9 maggio, alle 21:10, su Canale 5 con Maria De Filippi.

Amici 2015: giudici quinta puntata serale

A giudicare gli allievi della squadra bianca – direttore artistico Emma – e della squadra blu – direttore artistico Elisa – tre eccellenze dello spettacolo: new entry Loredana Bertè, con lei Francesco Renga. Confermatissima per il terzo anno consecutivo Sabrina Ferilli.

Presenza fissa, in chiave comica, Virginia Raffaele.

Amici 2015: ospiti quinta puntata serale

Nella quinta puntata quarto giudice d’eccezione, potrebbe essere Lorella Cuccarini. Superospiti, invece, attesi Marracash e Massimo Ranieri.

Amici 2015 serale: Bianchi e Blu

Della squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone, fanno parte Klaudia e Valentina, Cristian, Shaila e Briga; Elisa, direttore artistico dei Blu, ha arruolato nelle proprie fila, Luca, Virginia, Giorgio, e i The Kolors.

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi e’ scritto con: Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Barbara Cappi, Emanuela Sempio, Michele Perna, Salvo Lo Presti, Max Novaresi e Luca Zanforlin. Direttori della fotografia Massimo Manzato e Ivan Perri, scene Lucia D’Angelo e Cristina Querzola, coordinamento musicale a cura di Stefano Settepani, produttore esecutivo Sacha Amorotti, costumi Anahi Ricca. La regia e’ affidata per il secondo anno consecutivo ad Andrea Vicario.

Amici e’ prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

 

Amici di Maria De Filippi