MasterChef Italia, iniziate le registrazioni della quinta stagione

Giudici in studio per i casting: con Barbieri, Cracco e Bastianich debutta Antonino Cannavacciuolo.

MasterChef Italia 5 è sul set: partite le registrazioni della quinta stagione del cooking talent di SkyUno che vede una grande novità, l’ingresso di Antonino Cannavacciuolo, quarto giudice insieme a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Proprio un ‘selfie’ pubblicato da Joe Bastianich sul suo profilo Facebook conferma l’inizio delle registrazioni.

uh oh…. here we go #bearchef

Posted by Joe Bastianich on Lunedì 4 maggio 2015

Siamo ancora nella fase di casting: i quattro giudici assaggiano i piatti degli aspiranti concorrenti della quinta edizione di MasterChef, che aspettano un grembiule che permetta loro di accedere alla decisiva eliminazione dell’hangar, dalla quale viene fuori la ‘masterclass’, dal numero di aspiranti chef tendenzialmente variabile.

I quattro giudici di MasterChef sono al lavoro già dalla fine di aprile: i ‘lavori’ proseguiranno per buona parte dell’estate e vedrà giudici e concorrenti in studio e in giro per l’Italia per le immancabili esterne. Ovviamente occhi puntati su Antonino Cannavacciuolo, new entry nella squadra di MasterChef – dopo la doppia puntata da ospite della scorsa edizione – e dal 26 maggio di nuovo su Fox Life per la terza edizione di Cucine da Incubo. E se ci si mette anche il suo impegno ai fornelli di Villa Crespi, Antonino quest’anno è davvero ‘uno e trino’.

Io sono già curiosa di vedere chef Cannavacciuolo a MasterChef 5 con Cracco, Barbieri e Bastianich. Ed è curioso vedere l’hashtag usato da Joe per ‘marcare’ la foto: #bearchef. Beh, Cannavacciuolo è il gigante buono della cucina italiana: grandi pacche di incoraggiamento e voce tuonante, ma cuore d’oro. Per vederlo all’opera dovremo aspettare dicembre: la speranza è di ‘intercettarlo’ con gli altri tre giudici in giro per l’Italia sul set delle esterne.

A tutto il cast di MasterChef 5 e agli aspiranti concorrenti in bocca al lupo.

Ultime notizie su MasterChef

MasterChef è un talent culinario nato nel 1990 sulla BBC, ma esploso su scala mondiale dopo il restyling del 2005.

Tutto su MasterChef →