Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Fabio Fazio

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Fabio Fazio

Tv Talk: oltre al presentatore saranno ospiti Lucia Annunziata, Costantino Della Gherardesca e Federico Russo.

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:37

Sabato 2 maggio su Rai 3, alle ore 15, andrà in onda la ventisettesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Fabio Fazio: il conduttore di Che tempo che fa, il programma in onda su Raitre tutti i sabati e le domeniche, parlerà della sua trasmissione, illustrerà i suoi progetti futuri ed esprimerà la propria opinione sullo stato di salute della televisione italiana.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e in particolare saranno analizzati: il racconto televisivo del Terremoto in Nepal (che ad oggi conta 5.057 morti tra cui quattro italiani); il 25 aprile celebrato dal servizio pubblico (come ad esempio Viva il 25 aprile!); la trasmissione di Lucia Annunziata In mezz’ora.

La seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, si occuperà: della quarta fase, quella dei Live, della terza edizione di The Voice; del Costantino Style, ovvero dello stile di conduzione di Costantino Della Gherardesca (presente in studio), ora alle prese su Real Time con Hair; del caso Bruce Jenner, l’ex atleta che ha parlato del suo cambio di (e che prossimamente racconterà la sua storia in un reality); della tv di Fabio Fazio; della Littizzetto delle origini.

A completare il parterre di ospiti di questa puntata saranno presenti in studio la giornalista Lucia Annunziata e il conduttore televisivo e radiofonico Federico Russo.

Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest, Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’Espresso, Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Tv Talk