Home Notizie Il Segreto, puntate 29 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntate 29 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto torna alle 16.20 e in prima serata, alle 21.15. Cosa vedremo?

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:38

Il Segreto oggi torna con un doppio episodio, quello pomeridiano e quello serale. Si tratta di puntate cruciali per la trama della soap, perché verrà a galla la verità sull’identità di padre Gonzalo – che è in realtà Martin – e questo porterà poi all’avvicinamento del giovane e della vera Aurora, sua sorella. Se volete saperne di più, a seguire trovare le anticipazioni delle due puntate.

Il Segreto | Puntate 29 aprile 2015 | Anticipazioni

Don Celso chiede conferma a Francisca dei racconti su Gonzalo a lui riferiti da Dolores, poi insiste affinché Gonzalo lasci Puente Viejo per seguirlo in una missione.

Aurora affronta Francisca chiedendole di lasciare in pace Candela.

Emilia, recatasi al fiume per fare il bucato, trova un neonato abbandonato in una cesta.

Don Celso, per convincere Gonzalo a seguirlo nella missione nelle Americhe, prova a far leva sui suoi sensi di colpa, ma Gonzalo non cede.

Aurora parte da Puente Viejo. Candela, andata al Jaral per fare una consegna a Rosario, incontra Tristan e i due hanno un breve ma brusca conversazione.

Don Celso, a tradimento, durante una messa, rivela a tutti la vera identita di Gonzalo. Dopo lo sconcerto iniziale, tutti sono estremamente felici di aver ritrovato Martin, il figlio di Pepa, specialmente Emilia, Mariana e Rosario.

Rita e Isidro cercano di soffocare i loro sentimenti mentre Emilia parla ad Alfonso del neonato abbandonato a cui entrambi si sono affezionati.

Tristan, invece, sente rimorsi nei confronti di Carmen la quale, nel frattempo, torna in paese per confessare a Gonzalo di essere la vera Aurora.

il-segreto-puntata-29-aprile-2015

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Foto | MI ZONA TV