Home Domenica In Domenica in, Paola Perego e Pino Insegno separati in casa?

Domenica in, Paola Perego e Pino Insegno separati in casa?

Insegno e la Perego erano Sandra e Raimondo, a Domenica in, quando lui era seguito da Presta: poi marito e moglie hanno rotto con lui e…

pubblicato 27 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:41

Dagospia ha confermato quello che ormai era già abbastanza evidente: Paola Perego e Pino Insegno stanno chiudendo la loro fallimentare esperienza a Domenica in da separati in casa.

Era prevedibile perché la loro co-conduzione era nata sotto l’egida di Lucio Presta, che all’inizio di stagione rappresentava ancora Pino Insegno come agente. Poi la rottura del “triangolo”, a cui sono seguiti degli sfottò di Presta a Insegno, via Twitter, al ridosso della stessa Domenica in. Ve li avevamo ricostruiti noi per primi: Presta sfotteva Insegno nella puntata domenicale da Sanremo perché si dichiarava amico di tutti, per poi fomentare le critiche rivolte al doppiatore dai suoi follower.

Già da diversi mesi Insegno e la Perego gestiscono spazi nettamente separati e Dagospia spiega il perché:

“E’ guerra fredda, anzi glaciale, tra Pino Insegno e la sua (ormai quasi ex) collega tv Paola Perego. L’attore romano e la moglie del potente agente Lucio Presta da molto tempo infatti fuori dal video non si rivolgono nemmeno il saluto. La ragione? Insegno l’avrebbe spiegata ad un noto conduttore suo amico: pare che la Perego e il gruppo autoriale di Domenica In gli abbiano fatto una potente azione di “mobbing” durante l’intera stagione televisiva. A Milano gira voce che l’attore ricorrerà alle vie legali. Chi vivrà vedrà”.

Evidentemente Pino Insegno avrà avuto un po’ di amor proprio e si sarà stufato di essere stato il bersaglio privilegiato della Perego, abituata a fare sempre la conduttrice dominante per non soccombere col partner. Per tutta la prima parte di Domenica in Insegno faceva il buontempone del villaggio, irriso per le sue pessime performance a Tale e quale show e per la sua inutilità di conduttore. Poi ha pensato bene, da quando sono venuti meno i giochi e le goliardate, di pretendere ospiti tutti suoi da intervistare.

La “maledizione” della Perego, intanto, colpisce ancora. Dopo aver fatto coppia fissa con lei sono spariti dalla tv sia Beppe Braida che Biagio Izzo (recentemente riesumato da Si può fare) e Franco Di Mare è tornato a Unomattina con la coda tra le gambe. Quale sarà il malcapitato nella prossima stagione?

Domenica InPaola PeregoPino Insegno