Home Serie Tv Squadra Mobile, Serena Rossi a Blogo: “Un poliziesco…col cuore!” (Video)

Squadra Mobile, Serena Rossi a Blogo: “Un poliziesco…col cuore!” (Video)

Squadra Mobile dal 20 aprile su Canale 5: Serena Rossi è Valeria Goretti, poliziotta “innamorata”…

di grazias
pubblicato 18 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:05

Lunedì 20 aprile sbarca nel primetime di Canale 5 Squadra Mobile, la nuova serie tv poliziesca prodotta da TaoDue che avrà per protagonista uno dei personaggi più amati di Distretto di Polizia, il Commissario Roberto Ardenzi interpretato da Giorgio Tirabassi. Nel cast troveremo anche Daniele Liotti nei panni del cattivissimo poliziotto corrotto Claudio Sabatini, Valeria Bilello (assente alla conferenza stampa) e Serena Rossi nel ruolo di Valeria Goretti, poliziotta napoletana fidanzatissima e con un futuro già scritto. Forse…

È una serie poliziesca ma non è il classico poliziesco tutto action e pochi sentimenti, anzi! Secondo me il pubblico potrà interessarsi ai casi che tratteremo che saranno ispirati ai fatti di cronaca e a tematiche sociali come la violenza sulle donne, problema che sentiamo molto vicino a noi. Inoltre ci si potrà affezionare molto anche alle vite private dei protagonisti, come nel caso di Valeria Goretti, il mio personaggio…

Ecco, cosa ci puoi raccontare della sua “vita privata”?

Valeria è una poliziotta napoletana molto seria e professionale. Ha un fidanzato storico, un posto fisso e sta per sposarsi anche perché crede sia giusto così. D’altronde è ciò che la famiglia vuole, visto che lei è fidanzata da dieci anni e “a un certo punto ti devi sposare”. Ma già nel primo episodio arriva in squadra un nuovo poliziotto interpretato da Marco Rosetti (quindi anche piuttosto belloccio) che inizierà a corteggiarla anche in modo piuttosto sfrontato e…per sapere come va a finire questa storia, dovrete guardarvi tutte e otto le puntate!

Proprio sul più bello, il regista della serie, Alexis Sweet, ha raggiunto Serena e non abbiamo perso l’occasione per fare due chiacchiere anche con lui. Trovate tutto nella nostra intervista che, come sempre, vi aspetta in apertura. Buona visione…ma solo se avete un cuore!

Schermata 2015-04-18 alle 18.06.15