Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Caterina Balivo e Alessandro Cattelan

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Caterina Balivo e Alessandro Cattelan

Tv Talk: oltre ai conduttori di Detto Fatto e E poi c’è Cattelan saranno ospiti Paolo Del Debbio, Tommaso Cerno, Antonio Di Bella e Giampiero Solari.

pubblicato 9 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:28

Sabato 11 aprile su Rai 3, alle ore 15, andrà in onda la ventiquattresima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre due domande, una a Caterina Balivo, conduttrice del programma pomeridiano di Raidue Detto Fatto, l’altra ad Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor e di E poi c’è Cattelan. Entrambi parleranno dei loro programmi, illustreranno i loro progetti futuri ed esprimeranno la propria opinione sullo stato di salute della televisione italiana.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e in particolare saranno analizzati: l’oscuramento della televisione francese Tv5 Monde da parte dell’Isis; il D-Day con Tommaso Cerno (presente in studio) neo-conduttore; l’emergenza abitativa in tv (è un’emergenza a misura di talk show?); il Papa sempre più pop; Monsignor Antonio Staglianò, il vescovo di Noto, che durante l’omelia canta e cita Mengoni e Noemi; il “Fenomeno Del Debbio”, in compagnia del conduttore di Quinta Colonna.

La seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, si occuperà: delle nuove generazioni di conduttori, partendo da Alessandro Cattelan e Caterina Balivo; della nuova edizione del Karaoke condotta da Angelo Pintus. Sarà proposta, inoltre, una intervista doppia realizzata a Carlo Conti e Antonella Clerici, in occasione della conferenza stampa congiunta di Si può fare e Senza parole.

A completare il parterre di ospiti di questa puntata saranno presenti in studio il giornalista Antonio Di Bella e lo sceneggiatore e regista televisivo e teatrale Giampiero Solari. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest, Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’Espresso, Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Tv Talk