Home Carlo Conti Si può fare: Nek alla prima puntata (Anteprima Blogo)

Si può fare: Nek alla prima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata dello show del lunedì sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 6 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:31

Sarà Nek, al secolo Filippo Neviani, il primo ospite musicale della seconda serie dello spettacolo di varietà Si può fare, in onda da lunedì 13 aprile in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Il vincitore del premio come miglior cover presentata a Sanremo 2015 “Se telefonando” , del premio Sala stampa Radio e Tv “Lucio Dalla, del premio miglior arrangiamento e di quello speciale per la canzone più radiofonica, aprirà il corteo dei cantanti partecipanti all’ultimo Festival della canzone italiana nel nuovo varietà di Rai1.

Torneranno dunque alla corte del direttore artistico di Sanremo 2015 alcuni cantanti che hanno partecipato all’ultimo Festival ed il primo ad essere ospitato negli studi della Dear in Roma sarà appunto Nek, che canterà il pezzo sanremese “Fatti avanti amore” classificatosi al secondo posto nella classifica generale del Festival, ma che, come abbiamo visto, ha fatto incetta di premi cosidetti “minori”.

La canzone si è meritata sul campo il titolo di pezzo più radiofonico, essendo stata programmata moltissimo in queste settimane sulle reti radiofoniche nazionali. Nel corso delle prossime settimane, come annunciato dallo stesso Conti, saranno ospitati presso lo studio di Si può fare altri protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo.

Ricordiamo che, prima della prima puntata vera e propria di Si può fare, prevista lunedì 13 aprile alle ore 21:15 su Rai1, ci sarà l’appuntamento dell’access time di venerdì 10 aprile dalle ore 20:40 con il lancio del programma, che sarà dedicato all’abbinamento fra delle esibizioni ai concorrenti che parteciperanno a questa edizione dello show targato Ambra.

Carlo Conti