La sai l’ultima? Lorella conduce, Boldi fa il verso a Benny Hill

Massimo Boldi ha un nuovo bersaglio: la rediviva Lorella Cuccarini. La showgirl era già tornata a parlare del suo rapporto con la tv nel salotto di Buona Domenica, in cui ha ufficializzato le fantomatiche litigate con Gianni Morandi definendolo “un datore di lavoro” più che un collega. Ora si mette ulteriormente a nudo in un’intervista

Massimo Boldi ha un nuovo bersaglio: la rediviva Lorella Cuccarini. La showgirl era già tornata a parlare del suo rapporto con la tv nel salotto di Buona Domenica, in cui ha ufficializzato le fantomatiche litigate con Gianni Morandi definendolo “un datore di lavoro” più che un collega.

Ora si mette ulteriormente a nudo in un’intervista rilasciata a Gente, da cui apprendiamo tutte le indiscrezioni sulla nuova edizione de La Sai l’ultima?, che la vedrà alle prese con la conduzione mentre Boldi rivestirà i panni del disturbatore.

Per quanto il comico non nasca barzellettiere, si cimenterà con uno spazio chiamato Boldi Hill, a colpi di barzellette filmate come le gag demenziali di Benny Hill (e aggiungiamo noi Max e Tux). Lorella sarà più attenta alla gara ad eliminazione:

“Si sfideranno nove concorrenti a puntata, tre per tre gare. Un vincitore finale sarà decretato dal pubblico in studio, l’altro sarà ripescato con il televoto per la sfida finale”.

Per chi si aspettava, dunque, di rivederla ballare c’è solo un piccolo compromesso: una coreografia in stile retrò, con la regia di Luca Tomassini, come auspicata sigla cult del programma. Per il resto Lorella vuole guadagnarsi ciò che più le è mancato in questi anni di lontananza dal video: il contatto diretto con i telespettatori. Siamo sicuri che lo ritroverà, per dieci puntate da martedì 29 gennaio, sulla “sua” Canale 5 foriera di grandi successi.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è la conduttrice più amata degli italiani per le sue sigle come La notte a vola. Conduce Domenica In Onda.

Tutto su Lorella Cuccarini →