Lo spettacolo sta per iniziare in diretta il 3 giugno dall’Arena di Verona su Canale5 con Paolo Bonolis (Anteprima Blogo)

Clamorose novità sullo storico spettacolo televisivo dall’Arena di Verona

di Hit

Sembra ormai cosa certa che lo storico spettacolo trasmesso da Rai1 negli ultimi anni: Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare sia pronto a traslocare. Lo show musicale che mixa sapientemente la lirica con il pop, condotto da sempre da Antonella Clerici si sposterà armi e bagagli su Canale5. L’ammiraglia Mediaset trasmetterà l’evento in diretta il 3 di giugno, esattamente il giorno prima che lo stesso anfiteatro ospiterà i Music Awards condotti da Carlo Conti, di cui vi abbiamo appena dato la notizia in anteprima.

La serata sarà condotta da Paolo Bonolis. La sua non sarà solamente una conduzione, ma si occuperà anche della direzione artistica dell’evento. Bonolis del resto è già stato direttore artisitco nelle edizioni del Festival di Sanremo da lui condotte, non sarebbe quindi di certo una novità per lui il doppio ruolo.

Lo spettacolo abbandona dunque le frequenze della prima rete Rai e quindi di conseguenza perde anche la conduzione di Antonella Clerici, essendo lei volto Rai, per arrivare su Canale5, in una edizione che si preannuncia ricca di novità e grandi ospiti, che verranno annunciati prossimamente.

L’appuntamento dunque per Arena di Verona: Lo spettacolo sta per iniziare è per mercoledì 3 giugno in prima serata su Canale5 con Paolo Bonolis.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →