Federica Panicucci al timone di Candid Camera Show

Si può proprio dire che La pupa e il secchione abbia portato fortuna ad Enrico Papi e Federica Panicucci. Se il primo è ormai il conduttore di punta di Italia1, anche per la bella Federica le occasioni continuano a non mancare. L’abbiamo vista poco tempo fa cimentarsi coi pupetti nel numero zero di Mi raccomando

Tvblog award

Federica PanicucciSi può proprio dire che La pupa e il secchione abbia portato fortuna ad Enrico Papi e Federica Panicucci. Se il primo è ormai il conduttore di punta di Italia1, anche per la bella Federica le occasioni continuano a non mancare. L’abbiamo vista poco tempo fa cimentarsi coi pupetti nel numero zero di Mi raccomando – esperimento che non ci ha convinto molto, in realtà – e ora sta per tornare con Candid Camera Show.

A fianco della Panicucci, domenica 13 gennaio alle ore 20.30, il volto storico delle candid di Italia1, ossia Giacomo Ciccio Valenti, che da sempre aveva condotto il programma in solitaria. Ed in effetti questo affiancamento può sembrare strano, ma è probabile che la rete abbia cercato di portare una ventata di novità inserendo una figura femminile…o stia semplicemente cercando di sfruttare il più possibile la conduttrice, buttandola nel mucchio ad ogni occasione buona, in attesa della prossima edizione del reality che l’ha riportata alla ribalta.

Nella puntata di domenica prossima di Candid Camera Show, saranno ospiti Dan Peterson (amico e collega di Valenti a Slamball) ed Eleonora Pedron, che porteranno in studio e visioneranno insieme a Giacomo e Federica le esilaranti candid camera da loro stessi realizzate.
E noi un’occhiata al programma la daremo senz’altro, più che altro per vedere se l’esuberante Ciccio Valenti lascerà spazio alla nuova compagna di lavoro.