Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Mara Venier

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Mara Venier

Tv Talk: oltre alla opinionista saranno ospiti Fabio Canino, Patrizio Rispo, Alessio Chiodini, Salvo Sottile e Piero Badaloni.

pubblicato 19 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:11

Sabato 21 marzo su Rai 3, alle ore 15, andrà in onda la ventitreesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Mara Venier: l’opinionista de L’Isola dei famosi e di Tu si que vales parlerà dei programmi ai quali partecipa, illustrerà i suoi progetti futuri ed esprimerà la propria opinione sullo stato di salute della televisione italiana.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e in particolare saranno analizzati: l’attentato in Tunisia al museo del Bardo; il caso dell’omicidio di Terni; la signora Vilma a Domenica Live (e i testimoni nella cronaca nera); il caso Dolce e Gabbana (con la polemica #BoycottDolceGabbana. La pagina internazionale si occuperà di Durst, il killer inchiodato da un fuori onda negli Stati Uniti.

La seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, si occuperà: del bacio gay a Un posto al sole (presenti in studio Patrizio Rispo e Alessio Chiodini), del lavoro in tv di Mara Venier ieri e oggi (compreso L’isola dei famosi), del programma di Real Time Alta Infedeltà e delle polemiche nate dalla pubblicità pubblicata su Il corriere della sera.

A completare il parterre di ospiti di questa puntata saranno presenti in studio il conduttore Fabio Canino, il giornalista e conduttore Salvo Sottile e il giornalista Piero Badaloni. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest, Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’Espresso, Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

ATTENZIONE: TvTalk tornerà in onda sabato 11 aprile, dopo la sosta pasquale.

Tv Talk