Claudia Gerini e Flavio Insinna per la finale di Notti sul ghiaccio 2015 (Anteprima Blogo)

Gli ospiti dell'epilogo della terza edizione del talent show di Rai1

Sabato sera andrà in scena presso gli studi del Nomentano in Roma l'atto finale dell'edizione 2015 del talent show di Rai1 Notti sul ghiaccio. Capitanate da Milly Carlucci entreranno in gara sulla pista di pattinaggio realizzata negli studi della Rai le coppie reduci per contendersi la coppa di coppia vincitrice di questa edizione dello show targato Endemol.

Così come è avvenuto anche nelle scorse settimane, anche per la finale in programma sabato di Notti sul ghiaccio, saranno presenti alcuni ospiti che animeranno la serata. Fra i loro è prevista la presenza dell'attrice romana Claudia Gerini che pattinerà insieme alla figlia. Per la Gerini si tratta di un ritorno sotto i riflettori del varietà televisivo, avendo partecipato lo scorso anno, in qualità di giurata, al varietà del venerdì sera di Rai1 La Pista, condotto da Flavio Insinna.

E proprio Flavio Insinna sarà l'altro ospite della puntata di sabato sera dello show della prima rete della Rai. Insinna ha già partecipato ad una puntata dello show condotto da Milly Carlucci, per lui si tratta di un gradito ritorno nello studio della Dear che ospita lo show ghiacciato della Rete 1.

Appuntamento dunque per la puntata conclusiva di questa terza edizione di Notti sul ghiaccio, il prossimo sabato dalle ore 21:30 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Claudia Gerini e Flavio Insinna per la finale di Notti sul ghiaccio 2015 (Anteprima Blogo)

  • shares
  • Mail