Home Serie Tv Serie tv, novità: Kerry Washington in Confirmation, Cristin Milioti in Fargo

Serie tv, novità: Kerry Washington in Confirmation, Cristin Milioti in Fargo

La protagonista di Scandal reciterà nel nuovo film HBO, mentre l’attrice di How I Met Your Mother prenderà parte alla seconda stagione della serie Fx.

pubblicato 13 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:26

Beowulf: Kieran Bew sarà il protagonista della serie ITV, rivisitazione del poema antico inglese, che racconta le avventure di Beowulf (Bew), un guerriero che combatte un temibile mostro durante il Medioevo.

Chicago Fire: Izabella Miko sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attrice interpreterà Katya una seducente stripper che sogna di poter un giorno abbandonare quel genere di vita e il club.

Confirmation: Kerry Washington sarà la protagonista del film HBO scritto da Susannah Grant, prodotto dalla Grant insieme alla Washington, Michael London e Janice Williams, diretto da Rick Famuyiwa, che racconta lo scandalo del 1991 che coinvolse il giudice della corte suprema Clarence Thomas, quando Anita Hill (Washington), un’avvocatessa che aveva lavorato come consigliere del giudice presso il Dipartimento della Pubblica Educazione e nella Commissione Pari Opportunità, venne chiamata a testimoniare sulle molestie subite dall’uomo.

Fargo: Cristin Milioti reciterà nella seconda stagione della serie FX. L’attrice interpreterà Betsy, la moglie dell’ufficiale di polizia Lou Solverson (Patrick Wilson), figlia dello sceriffo di Rock County Hank Larsson (Ted Danson). Betsy è capace di avviare una macchina, fare una casseruola e pulire una pistola bene quanto una grondaia.

Scandal: Lauren Bowles prenderà parte all’episodio del 2 aprile della quarta stagione della serie AB. L’attrice sarà Harmony, la sorella di Mellie (Bellamy Young). L’arrivo di Harmony farà luce sul passato di Mellie e potrebbe compromettere le sue aspirazioni politiche.

Telenovela: Alex Meneses reciterà nella comedy NBC interpretata e prodotta da Eva Longoria, che racconta la storia pubblica e privata di Ana Maria (Longoria), la star di una telenovela Latina. Meneses sarà Isabella, una bella attrice che invecchia e che incolpa Ana del fatto di non essere più la protagonista della telenovela. Isabella farà di tutto per trovare un modo per tornare di nuovo sotto i riflettori.

The Last Ship: Tania Raymonde sarà ricorrente nella seconda stagione della serie TNT. L’attrice interpreterà il ruolo di Domino, una geniale, attraente e tagliente hacker, che vive fuori dagli schemi e che diventa una risorsa fondamentale per l’equipaggio della nave.

Underground: Alano Miller sarà uno dei protagonisti della nuova serie drammatica WGN America, che segue un gruppo di schiavi pianificare una fuga di 600 miglia per abbandonare la Georgia e trovare la libertà. L’attore sarà Cato, uno schiavo astuto e carismatico che nella piantagione viene disprezzato e temuto dagli altri schiavi.