Fatti Valere su Rai1 con Paola Perego (Anteprima TvBlog)

Fatti valere, il nuovo game talent di Rai1 in arrivo dopo Tale e Quale Show condotto da Paola Perego

di Hit

Arrivano conferme e qualcosa di più che semplici indiscrezioni sul game in salsa talent che, a partire dal prossimo novembre, farà la staffetta nel venerdì sera di Rai1 con Tale e Quale Show, condotto come sappiamo da Carlo Conti, in onda ancora per 7 puntate. Come infatti vi avevamo annunciato nella scorsa primavera, al termine di Tale e Quale arriverà sui teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Fatti valere.

Il programma prodotto dalla casa di produzione Toro, che in primavera produrrà anche The Voice su Rai2, avrà il compito di tenere compagnia ai telespettatori di Rai1 per almeno 3 settimane, in quello che sarà un game con molto talent, in un mix fra Affari tuoi, La Corrida, Italia’s got talent e Ok il prezzo è giusto. In ogni puntata infatti ci saranno alcuni personaggi, con una particolare abilità in vari campi e non solo dello spettacolo, che verranno giudicati o dovremmo dire “valorizzati” da una giuria composta da tre persone.

I nomi che ora sembrerebbero sicuri di occupare questa posizione sarebbero quelli di Carlo Conti, che lascerebbe così la conduzione per accomodarsi nel banco di una giuria e Giancarlo Magalli, dotato di un sarcasmo perfetto per questo ruolo. Il terzo nome, che dovrebbe essere quello di una donna, potrebbe uscire fra quelli di Mara Venier, Vanessa Incontrada e Victoria Cabello. Siamo poi in grado di anticiparvi che la conduttrice del programma sarà Paola Perego. Una scelta questa che, a nostro giudizio, potrebbe essere anche un intelligente viatico per una collaborazione con Arcobalenotre di Lucio Presta per il cast della prossima edizione di The Voice, come detto prodotto sempre da Toro.

La brava presentatrice monzese torna dunque alla prima serata di Rai1 dopo la positiva esperienza della scorsa stagione con Attenti a quei 2 La sfida, dove ottenne una media del 18% di share nelle 7 puntate andate in onda.

Ultime notizie su Paola Perego

Paola Perego è una conduttrice e attrice tv di Monza classe '66.

Tutto su Paola Perego →