I consigli di TvBlog
Home Il nuovo Vivere vi farà cambiar… canale

Il nuovo Vivere vi farà cambiar… canale

Apriamo il 2008 segnalandovi due grandi parodie, riguardanti un caso che ci siamo presi a cuore. Notoriamente, la soap Vivere non arriva alla fine dell’anno. E non c’è troppo da stupirsi, dopo le ripetute proteste qui mosse per la strategia suicida attuata da Mediaset. Sadici diktat aziendali hanno fatto coincidere l’umiliante spostamento su Rete4 il

1 Gennaio 2008 19:32

vivere soap Apriamo il 2008 segnalandovi due grandi parodie, riguardanti un caso che ci siamo presi a cuore. Notoriamente, la soap Vivere non arriva alla fine dell’anno. E non c’è troppo da stupirsi, dopo le ripetute proteste qui mosse per la strategia suicida attuata da Mediaset. Sadici diktat aziendali hanno fatto coincidere l’umiliante spostamento su Rete4 il 26 dicembre. Della sera, affondiamo senza ritegno il marchio per evitare sobbalzi dell’ultima ora.

Non a caso, anche i fan si divertono a commentare queste discutibili scelte con reazioni dolciamare. Gustatevi due video molto divertenti tratti da Youtube, uno in cui vengono “contraffatti” i trionfalistici spot post-restyling alla luce della disfatta attuale (da ‘vi farà cambiare idea’ a ‘vi farà cambiar canale’), un altro in cui ci si mette pure l’ironia della sorte. E’ successo, infatti, che nella prima puntata in onda su Rete 4 il giorno di Santo Stefano la prima scena dopo la pubblicità si aprisse con ‘Che vergogna, guarda. E’ imbarazzante’… La pubblicità, manco a dirlo, era lo spot che annunciava il trasloco di Vivere.

Il nuovo Vivere vi farà cambiar… canale

Passare su Rete 4? E’ una vergogna!

I promo trionfalistici del post-restyling